IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Domani sono 25 anni di amore con una che apre teste alla gente, incamera soldi, va in studio a “fare il sacco “ fa vedere le borse di Prada ai poveri e pensa che Ippocrate fosse un fallito.
E io che condivido la vita con una Trucida del genere i devo leggere le lezioni professionali dal titolo “ sono povero ma tanto furbo”
Cari ragazzi domani festeggio: ordineremo KKKKristal e peperonata.
Saluti a tutti e aspetto sempre i maestri in concessionaria Porsche …magari non vengono perché impegnati ma io non dispero.
Bando alle ciance .IL TRUCE e tra in modaalita’ romantica
Cercherò delle rose nere,
Truci saluti e per favore..almeno domani..no poveri GRAZIE.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Domani sono 25 anni di amore con una che apre teste alla gente, incamera soldi, va in studio a “fare il sacco “ fa vedere le borse di Prada ai poveri e pensa che Ippocrate fosse un fallito.
E io che condivido la vita con una Trucida del genere i devo leggere le lezioni professionali dal titolo “ sono povero ma tanto furbo”
Cari ragazzi domani festeggio: ordineremo KKKKristal e peperonata.
Saluti a tutti e aspetto sempre i maestri in concessionaria Porsche …magari non vengono perché impegnati ma io non dispero.
Bando alle ciance .IL TRUCE e tra in modaalita’ romantica
Cercherò delle rose nere,
Truci saluti e per favore..almeno domani..no poveri GRAZIE.
Tanti Auguri.

E secondo me parli parli ma in fondo in fondo fai il mantenuto. Così so' bòni tutti.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Tanti Auguri.

E secondo me parli parli ma in fondo in fondo fai il mantenuto. Così so' bòni tutti.
Faremo buone azioni.. passeremo in cabrio a rendere omaggio ai frequentatori della mensa della Caritas. Trucida che ha sempre un gran cuore ha già comprato la bandierina "Forza poveri" da sventolare. Insomma passiamo noi non serve che commentate qui...
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Orsi iamo

Trucida sta scaldando le gomme ..ha scelto questo ma è un classico..sempre lo stesso..dice porti fortuna.
Gli astici sono già catturati ma prima li vuole interrogare lei.
Ordiniamo anche per @francesca63 e @Michela_
Per gli incapienti teniamo i gusci e mandiamo posta aerea.mentre per i rapaci in cerca di affari possiamo farli mettere in un bel thermos così se li portano dietro .
Poi andiamo a sventolare la bandierina FORZA POVERI
Una giornata serena insomma.
Purtroppo non si vedono più quei bei bambini biondi paffuti con palloncino da fargli scoppiare…Beffy sta sorvolando dall alto ma niente..
Dice che si accontenterà di guardare con sguardo altero il cameriere.
Trucida dice che sta diventando un gabbiano troppo buono
Buon anniversario a tutti.



218B681E-A287-47C8-92C1-3C6BE1751BC4.png
 

ABAZZONI

Membro Attivo
Privato Cittadino
Domani sono 25 anni di amore con una che apre teste alla gente, incamera soldi, va in studio a “fare il sacco “ fa vedere le borse di Prada ai poveri e pensa che Ippocrate fosse un fallito.
E io che condivido la vita con una Trucida del genere i devo leggere le lezioni professionali dal titolo “ sono povero ma tanto furbo”
Cari ragazzi domani festeggio: ordineremo KKKKristal e peperonata.
Saluti a tutti e aspetto sempre i maestri in concessionaria Porsche …magari non vengono perché impegnati ma io non dispero.
Bando alle ciance .IL TRUCE e tra in modaalita’ romantica
Cercherò delle rose nere,
Truci saluti e per favore..almeno domani..no poveri GRAZIE.
e mollare la Trucida no?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto