Alessandro88

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Salve... possono i fornitori avvalersi sull'utente che acquista un'immobile da costruttore prima casa?

Da premettere che ho già rogitato con mutuo.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
possono i fornitori avvalersi sull'utente che acquista un'immobile da costruttore prima casa?
Come ti è già stato risposto in precedente discussione, solo se hai comprato sotto costo, sapendo delle difficoltà e dei debiti del costruttore.
O se hai dato tu incarico di effettuare delle lavorazioni sull'immobile, direttamente agli artigiani.

Perché hai questi dubbi ? Qualcuno ti ha chiesto qualcosa ?
 

Alessandro88

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Come ti è già stato risposto in precedente discussione, solo se hai comprato sotto costo, sapendo delle difficoltà e dei debiti del costruttore.
O se hai dato tu incarico di effettuare delle lavorazioni sull'immobile, direttamente agli artigiani.

Perché hai questi dubbi ? Qualcuno ti ha chiesto qualcosa ?
Sottocosto per niente...il giusto....io ho comprato chiavi in mano con tanto di capitolato...ma ho saputo che non è un gran pagatore....ho paura se qualche fornitore può avvalersi su di me
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sottocosto per niente...il giusto....io ho comprato chiavi in mano con tanto di capitolato...ma ho saputo che non è un gran pagatore....ho paura se qualche fornitore può avvalersi su di me
Perché mai ?
I suoi debiti restano i suoi (tranne quelli che hanno la casa come garanzia , ma non è il tuo caso. Visto che hai avuto il mutuo, sulla casa non gravava nulla ).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto