14MANUEL82

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
volevo farvi notare un articolo pubblicato sul ilsole24ore.it su l'area casa24 il link: http://www.casa24.ilsole24ore.com/a...endesi-abusivo-tocca-211753.php?uuid=AbwJcypH

la problematica dell'affissione e della pubblicità in vetrina

oggi l'affissione di un cartello puo' compromettere seriamente il lavoro di un agente immobiliare, sanzioni veramente altissime!
ed la pubblicità in vetrina rischia un futuro di sanzioni!

io sono d'accordo con l'ordine, però leggendo questo articolo la pubblicità rischia fin d'ora ed in futuro di rendere piu' complesso questo lavoro

quindi io ritengo che sia piu' opportuno revisionare queste sanzioni d'oro!


ciao a tutti!


emanuele
 

topcasa

Membro Storico
volevo farvi notare un articolo pubblicato sul ilsole24ore.it su l'area casa24 il link: http://www.casa24.ilsole24ore.com/a...endesi-abusivo-tocca-211753.php?uuid=AbwJcypH

la problematica dell'affissione e della pubblicità in vetrina

oggi l'affissione di un cartello puo' compromettere seriamente il lavoro di un agente immobiliare, sanzioni veramente altissime!
ed la pubblicità in vetrina rischia un futuro di sanzioni!

io sono d'accordo con l'ordine, però leggendo questo articolo la pubblicità rischia fin d'ora ed in futuro di rendere piu' complesso questo lavoro

quindi io ritengo che sia piu' opportuno revisionare queste sanzioni d'oro!


ciao a tutti!


emanuele
Invece di snellire la burocrazia soffoca e asciuga il poco sangure rimasto.
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
...ma, sarò l'unica, ma io ho sempre pagato la pubblicità sui cartelli con scritto vendesi o affittasi..... l'unico dubbio che adesso mi viene è se per ogni cartellone devo inserire anche la calsse energetica dell'appartamento....
 

topcasa

Membro Storico
...ma, sarò l'unica, ma io ho sempre pagato la pubblicità sui cartelli con scritto vendesi o affittasi..... l'unico dubbio che adesso mi viene è se per ogni cartellone devo inserire anche la calsse energetica dell'appartamento....
anche se posti sull'immobile con dimensioni di 0,25 x0,25?
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
sotto il mq non dovresti pagare, i miei sono più grandi, ma se per sbagli mi dimentico di pagare mi arriva il bollettino con la sanzione ( na cavolata) e quindi pago :D
 

14MANUEL82

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
buon 1 maggio a tutti, che possa aumentare l'occupazione regolare in tutta italia, che possa sorgere nelle menti dei giovani di oggi una nuova forma di sviluppo ed economia! Rivoluzione creativa!



cordialità.
:^^: :birra: :festa:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto