GuglielmoP

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Questo anche è vero, come purtroppo è più che mai vero il detto secondo cui " piove sempre sul bagnato" . Per quanto possiamo fare nel dimostrare la nostra professionalità ci saranno persone molto facoltose ( titolari di grandi marchi ma non solo) che, con una spesa per loro irrisoria, otterranno in poco sia la notorietà ( giornali, riviste , radio, tv) che la complicità di potenziali informatori ( dai su diciamolo, fossi un portiere, un amministratore di condominio o semplice negoziante a chi passerei la famosa notizia sul fatto che la si.ra rossi vende? Chi le segnalerei? Il ragazzo gentile e forse professionale o quello che mi allunga 500 euro al mese più parte delle provvigioni se vende? )
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Anche io interrompo l'attività dopo 4 anni; proprio oggi io e il mio socio abbiamo messo in liquidazione la nostra srl: che tristezza!
Cosa andrò a fare:domanda::affermazione::domanda: Spero di riprendere il lavoro di prima (nel campo informatico) che avevo interrotto per mancanza di lavoro!
:disappunto:


Troppe notizie cattive.
Oggi mi sento triste.
:triste::occhi_al_cielo::basito:

La chiusura di un'agenzia immobiliare è un buco nero nel tessuto sociale di una città.

Auguro comunque a Sweet-Home tanta fortuna e tanta sapienza.
:stretta_di_mano: :fiore::fiore::soldi::soldi:
 

aironn99

Membro Ordinario
perchè gettate la spugna ragazzi, reagite non mollate!! forse saro' duro( e vi chiedo scusa) con le parole: " dovete credere in cio' che fate, credere sulle vostre capacità, e non è che cambiando lavoro risolvete il problema,ricomincerete far gavetta, e anche a farvi in quattro per affermarvi perchè avete fame , e allora perchè non ridare vitalità e ricominciare in cio' che fate!!
non mollate!!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Dipende.
Se uno ha fieno in cascina può aspettare che passi la nottata.
Poi, se i mediatori sono qualificati professionalmente ( come nel nostro caso), possono cercare altri settori lavorativi più redditizi e magari in espansione....
Non vedo perché dovrebbero lavorare in perdita.
La vedo' dura per chi non ha un paracadute economico e/o professionale.
 
S

Sunrise

Ospite
perchè gettate la spugna ragazzi, reagite non mollate!!

cambiare mestiere soprattutto ad una certa età è molto più di reagire....altro che gettare la spugna.....rimanere nei propri ambiti , magari perdendo soldi è gettare la spugna....
negli stati uniti sono convinti che cambiare lavoro accresca professionalità, competenze e dia vitalità all'economia...in Italia siamo convinti del contrario e sappiamo tutti chi è avanti e chi invece in fondo alla china...
:fiore:

Se uno ha fieno in cascina può aspettare che passi la nottata.

e se la nottata non passa più...o passa troppo tardi ? mangiarsi soldi è sempre sbagliato....e se hai famiglia ancora di più ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto