Marco2014

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Vorrà dire che lascerò scadere l incarico, con notevole perdita di tempo e poi mi guarderò bene dal firmare altri incarichi in esclusiva. È la prima volta che vendo casa e ne farò esperienza per la prossima volta.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Vorrà dire che lascerò scadere l incarico, con notevole perdita di tempo e poi mi guarderò bene dal firmare altri incarichi in esclusiva. È la prima volta che vendo casa e ne farò esperienza per la prossima volta.
ma ti rendi conto di cosa stai scrivendo? Tu parli di ispirazione del marchio. Poi magari venderà l'immobile. Perché invece non provi a dargli fiducia? Tu ti sei fossilizzato di quello che ha detto quell'agente, poi magari era proprio lui la causa dei mali di quell'agenzia.
 

Marco2014

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
So bene quello che scrivo perchè racconto quello che mi è successo, senza inventarmi niente. Comunque avevo bisogno di un parere, credo che farò prima a chiedere a un avvocato. Grazie a tutti
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non te la prendere, è che mi sembra che tu abbia solo ascoltato la campana dell'agente che se ne è andato e non quella del responsabile di agenzia. Ma ti pare che si portano clienti senza dare spiegazione sulla casa? Tu da cliente lo faresti?
 

Marco2014

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Aggiungo: mezz ora fa è venuta l agenzia per una visita con cliente. È venuta la segretaria perchè l agente è già partito per le vacanze. Secondo te ha parlato di cambio franchising? Nessuna parola in merito. Questo è quanto[DOUBLEPOST=1397747143,1397747069][/DOUBLEPOST]Rosa si, è venuto un tizio in casa con l agente che si è messo a fare un video con il cellulare in casa perchè non sapeva cosa stava venendo a vedere! Ti sembra normale?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Aggiungo: mezz ora fa è venuta l agenzia per una visita con cliente. È venuta la segretaria perchè l agente è già partito per le vacanze. Secondo te ha parlato di cambio franchising? Nessuna parola in merito. Questo è quanto
prendila come buona volontà a non perdere il cliente, su, il momento è già difficile.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Aggiungo: mezz ora fa è venuta l agenzia per una visita con cliente. È venuta la segretaria perchè l agente è già partito per le vacanze. Secondo te ha parlato di cambio franchising? Nessuna parola in merito. Questo è quanto[DOUBLEPOST=1397747143,1397747069][/DOUBLEPOST]Rosa si, è venuto un tizio in casa con l agente che si è messo a fare un video con il cellulare in casa perchè non sapeva cosa stava venendo a vedere! Ti sembra normale?
Non so cosa dirti, io parto sempre dalle buone intenzioni ....[DOUBLEPOST=1397747538][/DOUBLEPOST]
Nei momenti difficili la professionalità va tirata fuori con le palle
non dirlo a me ....
 

Marco2014

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Parto sempre anche io dalle buone intenzioni. Il grosso problema è che le buone intenzioni in un rapporto a due, che sia di affari o di amicizia o di amore devono andare a braccetto altrimenti non se ne va da nessuna parte
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ok.
Fai passare queste festività e fissa un incontro con l'agente immobiliare, chiedi spiegazioni sul cambio di denominazione sociale e sul fatto che non sei stato informato. Da lì valuta le intenzioni e muoviti di conseguenza. Per logica secondo me, ma non ho riferimenti normativi, quel contratto non è valido visto che è intestato ad una società diversa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto