CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
sull'annuncio puo' scriverti che l'erba è d'oro , conta quello che firmi. stai sereno che l'agente sta tranquillo come la pasqua perchè non ha fatto niente di sbagliato
ps la colpa è sempre degli altri , un po' di autocritica mai

Non lo sappiamo. L'agente immobiliare deve riferire tutte le informazioni a lui note che abbiano rilevanza per la conclusione dell'affare.
Ora. O mente l'agente, essendo ben a conoscenza del fatto che il giardino sarebbe rimasto escluso dal contratto di locazione. O mente il proprietario quando sostiene di averlo comunicato all'agente.

Sicuramente perseguire l'agente non sarebbe semplice per il conduttore ed è quindi forse da sconsigliare... da qui a dire che l'agente non abbia sbagliato...
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mah, a considerare veritiero quanto raccontato da @Pappy91 (e francamente non vedo ragione di fare altrimenti) propenderei quantomeno per una corresponsabilità dell'agente/agenzia.

Se prima mi dici specificamente che posso usufruirne e quando ti chiamo per sottoporti il problema mi dici che siccome non c'è scritto non lo puoi usare e basta, fatico ad immaginare uno scenario in cui la colpa sia solo del proprietario.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Adesso sto procedendo a visionare i dati catastali vedremo di certo l'agente immobiliare avrà presto risposta dal mio avvocato, considerando che di mediazione ha voluto 700€
Purtroppo lui ha incassato e non caverai il ragno dal buco. L'unica cosa che puoi fare, secondo me, è una pessima pubblicità all'agenzia immobiliare.
 

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Purtroppo lui ha incassato e non caverai il ragno dal buco. L'unica cosa che puoi fare, secondo me, è una pessima pubblicità all'agenzia immobiliare.
bella questa, cosi' si becca una querela per diffamazione? ma chi lo ha detto che l'agenzia ha lavorato male? ma rileggete quello che scrivete? stiamo messi bene se basta un cliente distratto che non legge quello che firma per denigrare un professionista
 

Pappy91

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
bella questa, cosi' si becca una querela per diffamazione? ma chi lo ha detto che l'agenzia ha lavorato male? ma rileggete quello che scrivete? stiamo messi bene se basta un cliente distratto che non legge quello che firma per denigrare un professionista
Io non denigro nessuno.... l'agente immobiliare ha sbagliato infatti anche il proprietario ha messo di mezzo l avvocato contro di lui
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto