Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Dove risiedi sotto un ponte?:riflessione:

In teoria se uno ha la disponibilità finanziaria per acquistare un immobile, dovrebbe avere anche quella di fare fronte alle relative imposte, che possono variare nel corso del tempo.
E' come, semplificando, acquistare l'auto... uno sa in partenza che bollo ed assicurazione sono da pagare e se aumentano cosa fà?
Penso invece che tasse non piace a nessuno pagarle e si studia di tutto per evitarle...
:risata::risata::risata:
 

Grasy

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mamma mia. Cioè io prima casa ne pagavo 68€ adesso ne devo pagare 400 500€.:sob: E per quanto riguarda la Tasi sinceramente non sapevo nemmeno che esisteva come faccio a vedere se mi tocca pagarla?
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Un ultima domanda se io ora acquisto una casa e la intesto a mia figlia minore pago sempre come seconda casa?. Oppure se me la intesto io pago la casa che non vivo e no quella che vivo vero?

Non riesco a capire quale sia il tuo problema con l'IMU sul nuovo acquisto. Se tu acquisti un altro immobile e ci sposti la residenza non paghi l'IMU a prescindere dalle modalità di acquisto "prima" o "seconda casa".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto