dragonero

Nuovo Iscritto
Per far riprendere il mercato bisogna che le persone abbiano la sicurezza del posto di lavoro. Per avere tale certezza ci deve essere un mercato e dei prodotti competitivi,(meno burocrazia e molte meno tasse) non ci si può basare su piccole nicchie di prodotti che rappresentano i'Italia nel mondo, auto di lusso , scarpe ecc. Bisogna farla finita con lo stereotipo che siamo un popolo "fantasioso" capace di uscire da qualunque situazione!:triste: Siamo vessati da montagne di leggi, paghiamo tasse assurde ( peggio delle gabelle medioevali), nessuno dice quante persone saranno messe in cassa nel 2011 o peggio licenziate,mantenere un'attività di qualunque tipo costa troppo, e voi credete che il mercato, qualunque marcato , si riprenda in simili situazioni?
 
I

immpittaro

Ospite
Qui dentro molti colleghi parlano di norme , leggi tutela della figura del mediatore.....lasciando ai margini le riflessioni sul mercato.......che è l'unica colonna portante del ns lavoro

forse ha ragione chi dice che il mercato ci punirà :risata::risata::sorrisone::sorrisone:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Qui dentro molti colleghi parlano di norme , leggi tutela della figura del mediatore.....lasciando ai margini le riflessioni sul mercato.......che è l'unica colonna portante del ns lavoro

forse ha ragione chi dice che il mercato ci punirà :risata::risata::sorrisone::sorrisone:

......il tuo ottimismo è sempre un piacere leggerlo........................:risata::risata::risata:
..........................per fortuna che fra pochi anni mi ritiro .................. e .mi godo i miei risparmi.........................:risata::risata::risata:

....anzi vengo da te a ricordardi quanto sei sfortunato....................................:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 
I

immpittaro

Ospite
L'ottimismo è la condizione per cui sai che le cose non vanno un granchè bene e allora non ti resta che essere ottimista per vederle meglio...:sorrisone::sorrisone::risata::risata:
Il pessimismo invece è la condizione per cui sai che le cose ti vanno molto bene e sai che difficilmente ti possono andare meglio...per cui non ti resta che essere pessimista....:sorrisone::risata:
Del resto oggi in Italia ( ma non solo oggi ) le cose non vanno un granchè bene e allora.....prova a pensare cosa ti tirano a badilate dal Governo ( in primis l'uomo coi tacchi ) ?????

OTTIMISMO !!!!!!:risata::risata::risata:

E allora ragazzi sto ottimismo ha proprio rotto i c......ni !!!!:fiore::fiore:

Aggiunto dopo 2 minuti :

p.s ormai siamo amici....se vengo a Roma con te e ti accompagno da Marina ....mi lasci un pò di risparmi anche a me ????
ehhh tra Serenissimi .....:amore:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
..............marinaaaaaaaaa qui pensano che tra me e te ci sia una "tresca".........................:innamorato::innamorato::innamorato:
.........fai valere le tue "doti" da moderatore oltre quelle che sappiamo solo io e te..............................:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

.............imp se vuoi ti pago l'aereo andata e ritorno costa sui 50 euro.............per il resto a nuoto per il tevere fino all'albergo dato che sei un provetto nuotatore.............................:D

Aggiunto dopo 1 :

P.s. te si proprio un amigo....................:^^::^^::^^:
 
I

immpittaro

Ospite
Anche un altro nome: rimbalzino tecnico dovuto a ribassi fisiologici dopo una caduta così lunga dei prezzi....aspettiamo e speriamo preluda ad un futuro rimbalzone :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto