Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare

Ferruccio Tommasi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Intendevo poche agenzie presenti e pochi immobili pubblicati.



Ferruccio, se ne hai tu qualcuna, esponila.
Io per primo, ma anche tutti gli altri (Custode compreso) non ci offendiamo se qualcuno ci dà la dritta giusta.
Tutt'altro!!

Ferruccio, se ne hai tu qualcuna, esponila.
Io per primo, ma anche tutti gli altri (Custode compreso) non ci offendiamo se qualcuno ci dà la dritta giusta.
Tutt'altro!!

Antonello,
non sono il Messia e non ho la presunzione di insegnare qualcosa a qualcuno e sono fermamente convinto che nella vita non si finisce mai di imparare e che chiunque, giornalmente, se siamo attenti e disponibili, ci insegna qualcosa.
L'esperienza di ognuno, se condivisa è un patrimonio per tutti.
Primo passo sarebbe una massiccia presenza territoriale e poi stilare un messaggio istituzionale,( tipo quello che appare in prefazione su casesenzasorprese) da inviare ,ciascuno di noi, contemporaneamente, a tutti gli indirizzi presenti in rubrica affinchè ne prendano visione invitandoli a visitare il sito spiegando i vantaggi che ne possono derivare.
Richiederebbe solo investimento in termini di tempo e le mail sono a costo zero.
Se ciascuno di noi facesse sistematicamente 10 telefonate di acquisizione al giorno creerebbe in poco tempo un numero considerevole di contatti che potrebbe facilmente fidelizzare inviando periodocamente note informative di aggiornamento sul mondo immobiliare, auguri di onomastico, di buon compleanno, per le festività e ricorrenze.
Richiede tempo, è certosino ma alla lunga paga, guarda che cosa non ha fatto Soimm in terra sarda in soli due anni partendo praticamente da zero( lo scorso anno oltre un milione di euro di fatturato).
La filosofia è creare un brain storming partecipando numerosi ed esponendo le idee più bizzarre.
Alla fine sortirà sempre qualcosa di buono, l'idea vincente e quasi sempre, statisticamente le cose più semplici sono quelle che danno i risultati migliori.
Cosa dirti di più se non garantire la mia incondizionata disponibilità?
Alla prossima.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Site Information for casesenzasorprese.it
Get Details
Alexa Traffic Rank: 1,367,441 No regional data
link-icon Sites Linking In: 8


direi che come posizionamento in griglia siamo messi bene
 

Ferruccio Tommasi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Site Information for casesenzasorprese.it
Get Details
Alexa Traffic Rank: 1,367,441 No regional data
link-icon Sites Linking In: 8


direi che come posizionamento in griglia siamo messi bene

Come posizionamento, io sono al TOP, sono salito sulle guglie del Duomo e mi sono seduto ai pedi della Madonnina, però nessuno riscontro, così anche da casesenzasorprese, zero assoluto.:disappunto:
Chiedo quindi, a tutti coloro che lo utilizzano, se hanno ricevuto richieste per gli annunci inseriti ed in caso affermativo, in che percentuale, sia in termini assoluti che rapportata agli altri portali immobiliari.:sorrisone:

Aggiunto dopo 7 minuti...

Si siamo messi benone, ma il bello ha da venì ;)

Speriamo bene, tempifichiamo?;)

Aggiunto dopo 6 minuti...

Site Information for casesenzasorprese.it
Get Details
Alexa Traffic Rank: 1,367,441 No regional data
link-icon Sites Linking In: 8


direi che come posizionamento in griglia siamo messi bene


Magnifico!
Quando sul podio?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto