giulia_85

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti.
Qualche giorno fa ho chiamato un'agenzia dopo aver visto l'annuncio di una casa all'asta.
Siamo andati a fare un colloquio in questa agenzia, ma l'agente immobiliare non rispondeva alle nostre domande, o rispondeva in modo vago, e in definitiva non ci è sembrato un professionista serio.
Visto che noi comunque vorremmo farci seguire da un'agenzia per l'acquisto della casa, dati i vari possibili problemi che può comportare l'acquisto di una casa all'asta, la mia domanda è: posso rivolgermi a un'altra agenzia? Nel caso che poi procediamo in tutto l'iter con la seconda agenzia, la prima avrebbe diritto di rivalersi su di noi chiedendo la percentuale in caso di aggiudicazione?
Grazie a chi mi risponderà
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti.
Qualche giorno fa ho chiamato un'agenzia dopo aver visto l'annuncio di una casa all'asta.
Siamo andati a fare un colloquio in questa agenzia, ma l'agente immobiliare non rispondeva alle nostre domande, o rispondeva in modo vago, e in definitiva non ci è sembrato un professionista serio.
Visto che noi comunque vorremmo farci seguire da un'agenzia per l'acquisto della casa, dati i vari possibili problemi che può comportare l'acquisto di una casa all'asta, la mia domanda è: posso rivolgermi a un'altra agenzia? Nel caso che poi procediamo in tutto l'iter con la seconda agenzia, la prima avrebbe diritto di rivalersi su di noi chiedendo la percentuale in caso di aggiudicazione?
Grazie a chi mi risponderà
Sono poche le agenzie che fanno consulenza per le aste (solo consulenza, la mediazione è vietata), è una scocciatura e le possibilità di aggiudicazione non sono alte, comunque si puoi farlo, nessuna agenzia ha incarichi per le aste.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Certo !
Sai ci sono tanti brave persone al mondo che si fanno venire tre infarti e due ulcere per fare fare un affare a te !
E guai se poi ti piantassero 30 pali per la consulenza, ma scherziamo..?
GIAMMAI !
"Oh Truce" disse il discepolo
  • 'Perche mai segui le aste solo per te stesso medesimo e scaraventi coloro che osano chiederti una consulenza fin giu' dalle scale ? ? Forse perche' se c e da "saccare" 40 pali li sacchi tu ..altro che farli intascare a terzi in cambio de "la consulenza " ?
Il Truce guardo' il giovane discepolo e con la preghiera di maledizione ZAC..lo mando' ad espiare la sua insolenza con 2400 anni di verde franchising.
Poi, tenuto conto di dover accompagnare la scalmanata Negrabbiente in Galleria decise di limitare la punizione del discepolo a soli 2399 anni e 11 mesi.

Ps La scalmanata Negrabbiente desidera codesto modello.
Ora io dico...
  • ""Amore ne hai solo 237 di borse.... capisco che sia proprio necessaria eh !.."
  • "Amore io metto dentro teschio, cosi quando paziente barbone vuole medico di mutua io faccio lui vedere cosa poi succede. Cosi "sacco" prima e anche di piu'

In effetti pensandoci non fa una grinza...
Del resto da una scalmanata convinta che Ippocrate fosse uno sfigato e Sabin un fallito....
1635586308916.png
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto