...quello che non chiede percentuali esagerate, diciamola tranquillamente è un lavoro c'è tanto da fare, ma essere pagati 7.000euro o più per due/tre mesi(o alle volte le case vengono vendute anche entro una o due settimane,dipende dal prezzo di vendita) per un inserimento nei giornali e aver fatto delle visite (la parte maggiore poi la fa comunque il notaio); ripeto scusate non voglio deprezzare un lavoro, ma mi pare un pò troppo considerando che al mondo c'è gente che lavora ed a fine mese se va bene prende 1.000euro.
Ma stai parlando di me?
- In questi otto mesi 7000,00 euri non li ho ancora presi, spero per la fine dell'anno!
Ma com'é che quando si fanno i conti nelle tasche degli altri, "gli altri" guadagnano sempre un sacco di soldi senza fare niente?
E il Notaio sarebbe colui che farebbe la parte maggiore?
Le tue non sono opinioni, sono solo informazioni sbagliate perché anche se per arrivare a concludere un affare vengono messe in moto molte strategie con costi elevati, ciò non ci garantisce la conclusione dell'affare e comunque il vero soggetto del costo delle nostre provvigioni é la nostra capacità di averti fatto concludere un affare ( a te!) e per l'acquirente, di avergli trovato la casa dei suoi sogni.
Purtroppo non sempre le cose si concludono con soddisfazione da ambo le parti, per cause anche nostre, ma questo fa parte del gioco della vita di cui non ti so dare la soluzione
.
Io, é il 4° meccanico che sto cambiando... che devo dire?
!
Tu come venditore, puoi scegliere l'A.I che vuoi, se hai sbagliato cambia!