Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
non avendo certezza di guadagnare voglio veder quanti la farebbero,
Potresti anche non guadagnare se l'immobile risulta invendibile se per questo ed aver lavorato a vuoto. Finché non ci mettiamo in testa che noi non accompagniamo solo clienti ma dobbiamo concludere ragioniamo a costi. Il tutto poi si ripercuote sul sistema di lavoro. Quindi un incarico verbale é un salto nel buio .... Tanto vale non sprecare energie ti pare?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
AZZZZZ INGELMAN DIMMI SU QUALE SITO 0,90 CENT, FINO A 1 EURO CI ARRIVO:D
atz .. non scrivere in maiuscolo
ma sei un novellino o mi stai prendendo per i fondelli? ... ti rispondo perchè sono una persona educata e forse sei in buona fede e semplicemente poco esperto

basta che fai l'abbonamento al Sister
visure catastali (sintetiche o storiche) 0.90 cent
visure ipotecarie 6 euro e visualizzi l'elenco delle note
ogni nota che apri altre 4 euro circa .......

;)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Diciamo che più che sito, vai a prendere le visure alla fonte... Sister.

Ah fino a poco tempo fa fare visure catastali costava solo il canone annuale, ed era giusto così, poi il bisogno di soldi dello stato....
 

giovac

Membro Junior
Professionista
atz .. non scrivere in maiuscolo
ma sei un novellino o mi stai prendendo per i fondelli? ... ti rispondo perchè sono una persona educata e forse sei in buona fede e semplicemente poco esperto

basta che fai l'abbonamento al Sister
visure catastali (sintetiche o storiche) 0.90 cent
visure ipotecarie 6 euro e visualizzi l'elenco delle note
ogni nota che apri altre 4 euro circa .......

;)
:shock:non sono un novellino chatto sicuram da piu tempo di te, e la maiuscola era per lo stupore(ovvio..non ci vuole una laurea in psicologia per capirlo, visto che ti avevo postato un sito che chiede anche 89 euro))e cmq dopo ho visto ch invece parli di 4 euro e altri 6 per nota quindi stupore e' finito sigh)cmq si devo iscrivermi a sister , speravo ci fosse altro sito piu economico(appunto di 0,90 per vis ipotecaria)
p.s. cmq se la simpatia e' bandita da questo sito mi adeguo
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
:shock:non sono un novellino chatto sicuram da piu tempo di te, e la maiuscola era per lo stupore(ovvio..non ci vuole una laurea in psicologia per capirlo, visto che ti avevo postato un sito che chiede anche 89 euro))e cmq dopo ho visto ch invece parli di 4 euro e altri 6 per nota quindi stupore e' finito sigh)cmq si devo iscrivermi a sister , speravo ci fosse altro sito piu economico(appunto di 0,90 per vis ipotecaria)
p.s. cmq se la simpatia e' bandita da questo sito mi adeguo
figurati ... la simpatia è sempre la benvenuta
Ps. meno di 0.90 cent per una visura catastale è impossibile
0.90 cent è il costo che si fà pagare L'Agenzia del Territorio ora inglobata dall'Agenzia delle Entrate
(lo dice anche il nome :D)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto