giovac

Membro Junior
Professionista
l importante e' saper sceglier i clienti "selezionare", purtroppo questo e' un dono non lo si puo insegnare, io faccio affitti da 20 anni e mai un mio proprietario ha dovuto fare uno sfratto per morosita (tocco ferro e…) per fortuna a Milano si puo ancora selezionare…certo non come anni fa…..e non e' questione di essere nati con la camicia perchè quanto a fortuna…..beh lasciamo stare
 

Massimo Ulmini

Membro Junior
Professionista
Si sarà anche risposto mille volte in passato, me ne scuso per non saperlo, è da poco che sono iscritto. Ma a quanto pare non se ne parla mai abbastanza visto che in una recente discussione sono stato contraddetto per il mio pensiero, io ritengo essenziale da parte di un AI fare le verifiche per non incorrere in simili problemi. Non passa molto tempo che BOOM, eccolo di nuovo tra i piedi. Evidentemente non se ne parla davvero mai abbastanza.Tutto quì.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Perdonate la mia ignoranza, che significa 3D?
2D + 1D :)
giuro che l'ho appreso da poco anche io
dovrebbe essere una sorta d'abbreviazione della parola "tema" ..."discussione" ...
chiamata in lingua straniera che fà più effetto "thread" (3D)

sono stato contraddetto per il mio pensiero, io ritengo essenziale da parte di un AI fare le verifiche per non incorrere in simili problemi. Non passa molto tempo che BOOM, eccolo di nuovo tra i piedi.
:^^:
dicci chi è ti prego :)
(anzi no ... non dirlo non siamo per nulla curiosi)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Si sarà anche risposto mille volte in passato, me ne scuso per non saperlo, è da poco che sono iscritto. Ma a quanto pare non se ne parla mai abbastanza visto che in una recente discussione sono stato contraddetto per il mio pensiero, io ritengo essenziale da parte di un AI fare le verifiche per non incorrere in simili problemi.
No, io ti ho contraddetto nel metodo e nell'individuazione del ai come "controllore". L'ai fa DARE prime verifiche sull'immobile dai TECNICI (perchè lui NON NE è ASSOLTAMENTE in grado il 98% delle volte).

POI

Si fanno fare le verifiche dal tecnico dell'acquirente, perchè delle verifiche altrui ti ci pulisci.... in caso di problemi il cerino è tutto tuo e della responsabilità di chicchessia te ne fai un ca...pero. :D

Se poi consideri che per molti fare le verifiche significa controllare le carte... lascia perdere, è un mondo difficile e ne abbiamo parlato per secoli, se vuoi capire leggi il forum cercando verifiche o "rtn".

E no: l'agente NON è responsabile delle verifiche, almeno non più di quanto lo sia mai stato... anche tutto il terrorismo fatto leggendo i titoli delle sentenze sono minxiate da superficialotti.

Se vuoi approfondire leggi il forum oppure resta nelle tue convinzioni... a me la vita non cambia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto