francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
È da un bel po di tempo che siamo in trattativa. Per quello che ho capito io c'é scritto che se nn mi concedono il mutuo per problemi di documentazione della casa i soldi me li restituiscono. Se non arrivo con il reddito mi devo arrangiare. La stipula è entro fine luglio.
Secondo me hai capito benissimo.
Quindi se non ti danno il mutuo per il reddito perdi la caparra.
Se non te lo danno perché la casa ha problemi di permessi o altro ti ridanno la caparra.
Se lo avete deciso di comune accordo,va bene,libera contrattazione.
Se non era quanto concordato,aver firmato senza aver letto non ti aiuta,purtroppo.
Ma,se sei certa della tua posizione reddituale,lo sai solo tu.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
No non ho richiesto una copia prima. L'abbiamo letto e firmato direttamente. Comunque se non mi accettano il mutuo io per legge perdo i soldi comunque?
Non per legge ma per il pasticcio che hai sottoscritto anche se secondo me e vessatorio e non chiaro. Perdere caparra e acconti prezzo. Ma dove?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
È da un bel po di tempo che siamo in trattativa. Per quello che ho capito io c'é scritto che se nn mi concedono il mutuo per problemi di documentazione della casa i soldi me li restituiscono. Se non arrivo con il reddito mi devo arrangiare. La stipula è entro fine luglio.
E quale potrebbe essere un problema legato alla documentazione. Per esempio? Documenti in regola e perizia piu bassa del mutuo che si fa? Perdi o no i soldi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto