Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
C'é scritto che li perdo solo se non arrivo con il redditto? O interpreto male io?
E' scritta con termini non corretti. O e' inefficace o lo è. Non parte inefficace e lo diventa per comodo. Cosa vuol dire correttezza dei documenti del venditore. Allora lui se ne esce tranquillo? Non da documenti in regola amici come prima? A parte questo non è chiaro cosa hai formato.
Mi puoi dire chi ha preparato questo contratto?
 
V

Vcar

Ospite
E' scritta con termini non corretti. O e' inefficace o lo è. Non parte inefficace e lo diventa per comodo. Cosa vuol dire correttezza dei documenti del venditore. Allora lui se ne esce tranquillo? Non da documenti in regola amici come prima? A parte questo non è chiaro cosa hai formato.
Mi puoi dire chi ha preparato questo contratto?
Dice : Qualora il mutuo non venga concesso al “promissario acquirente” per cause non imputabili alla parte venditrice.

Quindi significa che se il mutuo non me lo concedono per colpa del proprietario non perdo nulla? Anche i proprietari stanno sbrigando alcuni documenti essenziali per fare l'atto.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dice : Qualora il mutuo non venga concesso al “promissario acquirente” per cause non imputabili alla parte venditrice.

Quindi significa che se il mutuo non me lo concedono per colpa del proprietario non perdo nulla? Anche i proprietari stanno sbrigando alcuni documenti essenziali per fare l'atto.

No cara c'e' scritto molto altro.

Di sicuro quello strumento di acquisto tutela su piu fronti il venditore.

Da qui la domanda a piu riprese di Rosa.
Che vuole sapere se c'e' di mezzo un intermediario.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
che le somme lasciate a titolo di caparra confirmatoria e a titolo d’acconto non vengano restituite alla signora ......... rendendo il presente contratto definitivamente inefficace.
Cosa significa signori questo punto. Me lo spiegate per piacere? Se ci riuscite a inserirlo nel contesto di questo contratto giuro che restituisco il patentino e cambio lavoro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto