mezzaluca

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,

mi presento: sono Luca, ho 26 anni e vivo nella prov. di Bergamo. Da sempre ho la passione per il mondo immobiliare e mi piacerebbe trasformarla in un lavoro.

La mia domanda è: conviene diventare agente immobiliare? Nonostante la crisi, la recessione, il calo di vendite ecc è possibile riuscire a guadagnare uno stipendio normale (1000€-2000€)?

Grazie a tutti....
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,

mi presento: sono Luca, ho 26 anni e vivo nella prov. di Bergamo. Da sempre ho la passione per il mondo immobiliare e mi piacerebbe trasformarla in un lavoro.

La mia domanda è: conviene diventare agente immobiliare? Nonostante la crisi, la recessione, il calo di vendite ecc è possibile riuscire a guadagnare uno stipendio normale (1000€-2000€)?

Grazie a tutti....
Ciao ma certo! Soprattutto adesso che il mercato sta iniziando di nuovo ad andare nella giusta direzione, ma non devi pensare sia facile, fai gavetta, studia, preparati, impegnati, alla fine i guadagni saranno molto soddisfacenti, in bocca al lupo!
 

mezzaluca

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao ma certo! Soprattutto adesso che il mercato sta iniziando di nuovo ad andare nella giusta direzione, ma non devi pensare sia facile, fai gavetta, studia, preparati, impegnati, alla fine i guadagni saranno molto soddisfacenti, in bocca al lupo!

Assolutamente! Questo non mi spaventa.

Secondo Lei é giusto specializzarsi in un ramo particolare? Ad esempio residenziale o commerciale ecc
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Hai un grande gruppo immobiliare nella tua zona che ti potrebbe insegnare a lavorare bene loro mettono in prima linea l'agente immobiliare e le sue aspettative.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto