Gianluca Troiano

Membro Attivo
Professionista
Salve a tutti,

nei giorni scorsi ho ricevuto una proposta di cooperazione con un'agenzia immoliare austriaca per fornire supporto per la locazione di spazi in un retail centre (sito al confine con l'Italia) e per la vendita di un fondo agricolo divisibile in lotti edificabili sulla costa croata.

Premesso che non ho esperienza nel campo vorrei sapere se le condizioni che mi sono state proposte nella collaborazione possono essere considerate accettabili per intraprendere una tale attivita':

il lavoro sarebbe su provvigione e per quanto riguarda il retail centre mi e' stata offerta una commissione del 20% sul canone di locazione lordo di 1 mese e mezzo per ogni spazio di vendita per il quale, tramite il mio lavoro, si siglera' un precontratto;
per quanto riguarda il terreno in Croazia si tratterebbe di una commissione dell'1% sul prezzo lordo di vendita (sempre in caso di sigla di un precontratto).

Ora, cosiderato che la collaborazione sarebbe a titolo di lavoratore autonomo e quindi dovrei accollarmi tutti gli oneri fiscali e previdenziali del caso secondo voi sarebbe il caso di tentare questa esperienza?

Mi scuso per qualche termine tecnico che puo' risultare non esatto e vi ringrazio per ogni tipo di informazione, per ogni risposta e per ogni commento che vorrete postare.

Saluti,

gt
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto