Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, la pre delibera reddituale è andata bene, la perizia è ok, ora il broker mi comunica che l’ultimo step è la firma del PEF, ho chiesto se intendesse Pies ma pare di no. Qualcuno mi sa spiegare cos’è sto PEF? Ho provato a controllare anche su internet ma non trovo nulla.
Grazie
 

SALVES

Membro Senior
Professionista

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non ho idea di cosa sia il PEF, quindi non so a cosa mi potrei riferire. Sono sicuramente dei documenti che la banca dovrà fare firmare ai clienti ma io questo termine non l’ho mai sentito.
Premetto che la pratica la segue il Broker io non ho contatti con la banca.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non ne ho idea. Ho chiesto diverse volte ma ho ricevuto sempre risposte vaghe, ma indagherò, mi informerò, chiederò e vi dirò ! 🤷🏻‍♀️
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi sa che ci hai preso.... volevo proporre alternativa in Prosciutto e Formaggio...ma oramai hai indovinato

Quindi, stiamo entrando nel baratro della AI che non l'Agente Immobiliare ma l'"Intelligenza" artificiale....come se servisse...

Per cui, una virgola messa nel posto sbagliato ti fa bocciare la pratiche già accettate... + o - sarà così
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
sono contento di essere arrivato primo... io però pensavo si riferisse all'applicativo con cui cui parecchie banche istruiscono le pratiche.
(elettronica non perché "fa tutto lei"; nel senso che non ci sono scartafacci)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto