P

PROGETTO_CASA

Ospite
Io mi acconto di venderne 4 e fare una decina di affitti. Si può fare tranquillamente se ci si organizza

se fosse vero quello che scrivi non si comprende come mai oltre il 40% degli agenti immobiliari che hanno risposto al sondaggio di immobilio non coprono nel 2013 le spese di agenzia
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
perche il loro modello organizzativo è superato è morto
o forse non si vuol far morire una professione perché vedi gli improvvisati, e puoi darmi conferma essendo anche tu un agente immobiliare, che provano, sperano ecc. nell'operare in modo poco trasparente e professionale, ledono chi ha costruito la sua struttura perché ci crede, lavorando in modo serio, e soprattutto facendo lavorare anche gli altri, parlo di un modo che gira intorno a noi. Il "faso" tutto mi, lascia il tempo che trova, alla lunga se credi veramente in quello che fai, hai bisogno di una struttura.

tanto peggio forse bisogna iniziare a ripersare il modo di operare o non operare piu
ecco bravo, piuttosto cambiare lavoro. A me viene da sorridere quando leggo, voglio fare 4 vendite e una decine di affitti, pensando solo alla provvigione pura, senza valutare che per arrivare a fare certi numeri ci vogliono investimenti nella persona e pubblicitari. Chi ti da fiducia in cambio vuole una società che sappia dare il giusto valore al suo immobile, dove non funzionano gli annunci sul web ci vogliono azioni sul territorio, dove non bastano, bisogna studiare strategie, che non si limitano a un cartello se vuoi vendere. Ma state vivendo questo momento oppure no. Perché io ho l'impressione di no, parlando lavorativamente parlando.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Parlano i fatti
15 case in un anno senza segretario e senza ufficio. Chi non ci riesce non vuole ammettere il fallimento.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Parlano i fatti
15 case in un anno senza segretario e senza ufficio. Chi non ci riesce non vuole ammettere il fallimento.

ma allora sei un AI , indicalo sul nick[DOUBLEPOST=1403869901,1403869640][/DOUBLEPOST]
Parlano i fatti
15 case in un anno senza segretario e senza ufficio. Chi non ci riesce non vuole ammettere il fallimento.

Comunque per l'esattezza hai scritto al post 51:
"Io mi acconto di venderne 4 e fare una decina di affitti. Si può fare tranquillamente se ci si organizza "
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto