nuovo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Geom. Ingegnere, architetto.
Senza ancora interpellare nessuno.. ..mhaa.
Vabbè volevo un attimo cercare di capire.. è ovvio che prima di fare tutto devo parlarne con un tecnico... Volevo innanzitutto capire se fosse fattibile o meno.. tutto qua.. altrimenti a serve confrontarsi su un forum?
 

nuovo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Allora ho parlato con il geometra..
Per quanto riguarda il muro da tirar su nessun problema..quindi posso detrarre sia le spese per i tramezzi da alzare, sia quelle per il pavimento da posare.. l'unico problema è il bagno.. il secondo bagno è abusivo quindi nel momento in cui presento la cila bisogna fare sparire i sanitari..e fin qui nessun problema visto che devo rifarlo.. il problema si presenterebbe in caso di controllo durante i lavori..per cui mi ha consigliato di iniziare i lavori nel bagno dopo la chiusura della Cila..quello che mi chiedevo.. è entro quanto tempo il comune può venire a fare i controlli? Una volta fatta comunicazione di termine dei lavori, possono ancora venire? E c'è un tempo minimo in cui la cila va tenuta aperta? Mettiamo ad esempio che io ho due mesi per fare i lavori..e dopo il primo mese la chiudo, nel secondo mese posso proseguire con i lavori nel bagno senza problemi?
 

nuovo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma oltre che per i bonus.. sinceramente vorrei regolarizzare quantomeno le modifiche che sto facendo, di modo che, se un domani dovessi vendere, dovrei solo smantellare il bagno e non tutto il resto..
 

nuovo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Infatti ho detto che per le modifiche che FAREI (non che ho fatto) vorrei aprire la cila! Ma io mi chiedo, piuttosto che dare pareri e opinioni del tutto personali, non ci si può limitare a rispondere al quesito specifico?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto