panzer

Membro Ordinario
io ho fatto cosi.E mi sono trovato bene,per esperienza personale la via migliore passa prima per la pratica e poi per la teoria,ma è solo una mia opinione.
 

Lex

Nuovo Iscritto
a me comunque piacerebbe poter fare il lavoro davvero da libero professionista...senza vincoli di orario! Ad esempio la mattina mi alzo e vado a lavorare poi il pomeriggio se posso lavoro altrimenti o studio per il corso per il patentino oppure lo dedico al tempo libero (tipo la palestra). Non è che voglio pretendere appena arrivato...ma mi sto staccando dal lavoro dipendente proprio per poter essere più "libero"... E inoltre anche essendo residente fuori roma vorrei lavorare nella capitale proprio perchè mi darebbe più stimoli, più gente, più case...quindi avere un orario da ufficio...a sto punto mi metto in un call center...il libero professionista la vedo come una figura che "lavora quando vuole...ma alla fine lavora SEMPRE"

P.s:infatti se qualcuno conosce agenzie serie a roma (che non sfruttino la gente) e che tengano davvero a formare... mi faccia un fischio :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto