V

vasciminno

Ospite
ciao sarda 81 ( perché non mettete i vostri nomi veri ??)... la mia idea nasce dalla volontà di aiutare chi in questo momento si trova in condizioni di difficoltà ... questa mattina per esempio ad un vostro collega ho inviato un video dove gli dicevo la mia idea in merito a dei consigli che mi aveva chiesto ieri sera per migliorare alcune situazioni in cui fa particolare fatica ... per la creazione dei video che voglio fare io mi ci vorrà tempo .. forse mesi .. perché per creare un contenuto di valore e non dire cose che che non servono niente ci va tempo ... e poi ho sempre 2 uffici da portare avanti e 7 collaboratori da seguire .. quindi il tempo è proprio limitato..
...
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per curiosità.... l invio di questi video e a pagamento? Altrimenti perchè non pubblicarli qui alla portata di tutti?
 
V

vasciminno

Ospite
Assolutamente no... Guarda oggi per mandare un video personalizzato ad un collega ci ho messo mezza giornata ... Perché purtroppo ho qualche lacuna comuni sistemi informatici ..non so se qui un video di 15 / 20 mn posso caricarlo e dove sopratutto ..
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non so se si puo pubblicare un video cosi lungo.. Chiediamolo al @custode!!! :)
Almeno potrai essere utile a piu persone contemporaneamente!!
Allinizio magari solo per curiosità... Poi magari potremmo trovare utili i tuoi consigli e provare a metterli in pratica!!
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Assolutamente no... Guarda oggi per mandare un video personalizzato ad un collega ci ho messo mezza giornata ... Perché purtroppo ho qualche lacuna comuni sistemi informatici ..non so se qui un video di 15 / 20 mn posso caricarlo e dove sopratutto ..
Perché non ti crei un'account su you tube o altro, li carichi li e poi li linki semplicemente al sito dal pulsante con l'icona della pellicola?
Schermata 2014-05-16 alle 07.31.56.png
 
V

vasciminno

Ospite
Vedi case rosa ... Io mi posso proporre per dare qualche consiglio a chi in questo momento e' in difficoltà ... E ne ha bisogno ... .... Ci sono persone che stanno vivendo momenti veramente difficili e la tua leggerezza e ironia potrebbe anche infastidirli ... Quindi ti consiglio di evitare ... Ok ?? Cordialmente l.V
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Vedi case rosa ... Io mi posso proporre per dare qualche consiglio a chi in questo momento e' in difficoltà ... E ne ha bisogno ... .... Ci sono persone che stanno vivendo momenti veramente difficili e la tua leggerezza e ironia potrebbe anche infastidirli ... Quindi ti consiglio di evitare ... Ok ?? Cordialmente l.V

Qui i tuoi consigli non li ha ancora letti nessuno
 
V

vasciminno

Ospite
Ti sbagli qualcuno mi ha scritto esponendomi alcuneproblematiche serie che ha .... E ha già ricevuto un video GRATUITO con alcune strategie che gli potranno essere utili nelle situazioni di difficoltà che incontra ...
È ripeto sono persone in difficoltà ragazzi ... .. Io non credo che possa inviare un video di 18 minuti su immobilio anche perché c'è
A chi può non fregar niente perché non è ha bisogno
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto