U

Utente Cancellato 85061

Ospite
Salve, sono un nuovo iscritto e mi sto preparando per l'esame per Agenti Immobiliari presso la CCIAA di Verona.
Sto preparando lo scritto studiando e facendo numerosi test online.
I test disponibili on line sono molti ma non ci sono quelli di Verona. Qualcuno sa dirmi se le domande vengono estrapolate da una CCIAA in particolare?
Grazie a chi vorrà rispondere
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Attendiamo @Formatore Agenti che sa queste cose
Da parte mia ti dico STUDIA.
Altro che pensare a quali domande…se tu conoscessi TUTTE le riposte non avresti nemmeno una infarinatura di una materia così ampia e complessa nelle sue interazioni: l esame e un gioco da ragazzi.
Studia amico mio, studia TUTTO e quando ti parrà di aver imparato..studia ancora.
Se farai così..FORSE ti salverai.
I migliori auguri.
 
U

Utente Cancellato 85061

Ospite
Grazie. Cercherò di seguire il tuo consiglio. Solitamente e di natura non mi accontento di essere mediocre e cerco sempre il perfezionamento attraverso lo studio. A volte credo si un male :).
 

Formatore Agenti

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve, sono un nuovo iscritto e mi sto preparando per l'esame per Agenti Immobiliari presso la CCIAA di Verona.
Sto preparando lo scritto studiando e facendo numerosi test online.
I test disponibili on line sono molti ma non ci sono quelli di Verona. Qualcuno sa dirmi se le domande vengono estrapolate da una CCIAA in particolare?
Grazie a chi vorrà rispondere
Ti consiglio i quiz di Roma e di Venezia. All'orale fanno molte domande sui contratti in generale, mediazione e estimo. I concetti devono essere soprattutto capiti e non imparati a memoria.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto