Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ci vuole atto notarile di divisione, con creazione preliminarmente di aree urbane, come ho già indicato.Nel mio caso sembrerebbe che cancellato il diritto di superficie il terreno è passato al condominio ed ognuno possiede il bene comune per millesimi. Adesso volendo si tratterebbe di partizionare con geometra e registrare ognuno il proprio pezzo
Quanto potrebbe costare?Ci vuole atto notarile di divisione, con creazione preliminarmente di aree urbane, come ho già indicato.
Intanto devi convincere tutti i comproprietari del BCNC a venire dal Notaio (e ognuno pagare la propria quota), e già questa cosa potrebbe essere un vero scoglio da superare...Quanto potrebbe costare?
Si, ma si potrebbe anche lasciare così, se ognuno usa il “suo“ giardino in via esclusiva , non mi pare cambi molto.Nel mio caso sembrerebbe che cancellato il diritto di superficie il terreno è passato al condominio ed ognuno possiede il bene comune per millesimi. Adesso volendo si tratterebbe di partizionare con geometra e registrare ognuno il proprio pezzo
Gratis per sempre!