gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Quale dramma ... se ti dico a quanto se la sono aggiudicata a prezzo agevolato, appartamento di oltre 100 mq. piano alto e tripla esposizione .... lascia perdere che anche se la cedessero al 30% in meno ci hanno guadagnato piu del doppio ;)
certo ma intanto si impegnano invece per una cifra x alla quale mancheranno varie decine di migliaia di euro, arrivati al dunque... sempre pericoloso comprare prima di aver venduto, questo lo dovresti sapere bene..............
 

AndreaRusso

Oggi è il mio Compleanno!
Quindi impossibilitati ad acquistare prima di aver venduto per usufruire delle agevolazioni prima casa .... (in questo caso acquisto soggetto ad IVA seconda casa 9% sul prezzo d'acquisto più spicci...)
In questo caso specifico trovo questa formula attuabile è un rischio ponderato.
Ogni situazione va valutata caso per caso .
Ponz è ricco e questa vendita se la perde...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
certo ma intanto si impegnano invece per una cifra x alla quale mancheranno varie decine di migliaia di euro, arrivati al dunque...
Il mancheranno lascia il tempo che trova .... saldo prezzo che potrebbero fare da subito ma impossibilitati per l'eccessivo aggravio fiscale.... (Pressione Fiscale eccessiva è sinonimo di crisi economica che paralizza il mercato - tutti i mercati - e questa è una prova)

Lascia perdere gmp .... non ci provare ;) come al solito stai cercando di deviare un interessante 3D manipolizzando il significato cercando di ricondurlo al tuo obiettivo "divulgare a mò di messaggio subliminare la catastrofe immobiliare) ..
qui da noi si dice "la stai buttando in caciara" :fico:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ponz è ricco e questa vendita se la perde...
quello che mi sfugge è perché per realizzare una vendita dovete usare tecniche di contrattualistica creativa invece piu semplicemente di troncare i prezzi...[DOUBLEPOST=1414339142,1414339049][/DOUBLEPOST]
Il mancheranno lascia il tempo che trova .... saldo prezzo che potrebbero fare da subito ma impossibilitati per l'eccessivo aggravio fiscale.... (Pressione Fiscale eccessiva è sinonimo di crisi economica che paralizza il mercato - tutti i mercati - e questa è una prova)

Lascia perdere gmp .... non ci provare ;) come al solito stai cercando di deviare un interessante 3D manipolizzando il significato cercando di ricondurlo al tuo obiettivo "divulgare a mò di messaggio subliminare la catastrofe immobiliare) ..
qui da noi si dice "la stai buttando in caciara" :fico:
niente caciara caro, riformulo la domanda piu semplicemente: secondo te, oggi, non nel 2004, è saggio impegnarsi a comprare a una data cifra una casa nuova se ancora non si è incassata la vendita della vecchia casa?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ponz è ricco e questa vendita se la perde...
In questo caso anche il Ponz l'avrebbe chiusa ... il rischio è calcolato e ben ponderato ;)[DOUBLEPOST=1414339437,1414339176][/DOUBLEPOST]
è saggio impegnarsi a comprare a una data cifra una casa nuova se ancora non si è incassata la vendita della vecchia casa?
decisamente si ..... La vecchia casa non la posso vendere causa un divieto temporaneo imposto dall'istituto ... la nuova casa mi piace, la sento mia, è proprio quella che cercavo e pergiunta ubicata nella zona di mio interesse ..... più chiaro di così.

Casa mia !!!! :amore: cosa che non puoi dire tu .... se non dire "Casa del locatore mio che io sponsorizzo con i miei canoni di locazione" :^^:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
In questo caso anche il Ponz l'avrebbe chiusa ... il rischio è calcolato e ben ponderato ;)[DOUBLEPOST=1414339437,1414339176][/DOUBLEPOST]
decisamente si ..... La vecchia casa non la posso vendere causa un divieto temporaneo imposto dall'istituto ... la nuova casa mi piace, la sento mia, è proprio quella che cercavo e pergiunta ubicata nella zona di mio interesse ..... più chiaro di così.

Casa mia !!!! :amore: cosa che non puoi dire tu .... se non dire "Casa del locatore mio che io sponsorizzo con i miei canoni di locazione" :^^:
no comment :shock: tanto il mutuo da 100k in piu del previsto un domani se lo beccano loro mica tu :disappunto: quanto a me mi godo l'estratto conto non ti preoccupare delle mie emozioni, pensa al rischio che corrono i tuoi clienti piuttosto :fico:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
uanto a me mi godo l'estratto conto non ti preoccupare delle mie emozioni, pensa al rischio che corrono i tuoi clienti piuttosto :fico:
se lo gode anche il tuo Locatore :^^:

pensa al rischio che corrono i tuoi clienti piuttosto :fico:
i miei clienti non corrono rischi tranquillo ...
grazie del pensiero ma sinceramente non c'è motivo di stare in ansia ....

Non ti rispondo più per rispetto d'informazione e per rispetto di chi ha iniziato il 3D
un Thread interessante che vorrei continuasse, personalmente parlado, senza OT mirati a generare confusione, discorso educativo ed interessante anche per i visitatori del Forum coinvolti nell'argomento. ;)
 
Ultima modifica:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
se lo gode anche il tuo Locatore :^^:
gli do una mancetta, rispetto all'importo totale...
se lo gode anche il tuo Locatore :^^:

i miei clienti non corrono rischi tranquillo ...
grazie del pensiero ma sinceramente non c'è motivo di stare in ansia ....

Noti ti rispondo più per rispetto d'informazione e per rispetto di chi ha iniziato il 3D
un Thread interessante che vorrei continuasse, personalmente parlado, senza OT mirati a generare confusione, discorso educativo ed interessante anche per i visitatori del Forum coinvolti nell'argomento. ;)
a me sembra molto IT invece, se il budget di oggi salta perche tra 2-3-5-10 anni il mercato è cambiato, questo riguarda in pieno il discorso r2b...Rispetto la privacy evitando ad esempio di chiederti che faranno della vecchia casa nel frattempo es affittarla in nero e amenità simili...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
A conti fatti gli conviene tenerla sfitta e immetterla sul mercato tra 18 mesi e trovato l'acquirente rogitare alla scadenza del vincolo decennale ... ovvero 24 mesi da oggi #machetelospiegoafare#?
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
A conti fatti gli conviene tenerla sfitta e immetterla sul mercato tra 18 mesi e trovato l'acquirente rogitare alla scadenza del vincolo decennale ... ovvero 24 mesi da oggi #machetelospiegoafare#?
24 mesi fa i prezzi al casilino erano maggiori di oggi e non si vede come possano stabilizzarsi, poi fate come ve pare, certamente hanno sufficienti piume per tutti, banche, palazzinari e agenti immobiliari :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto