Buongiorno, colgo l'occasione per salutare tutti, questo è il mio primo post in questo splendido portale.
Ponendo di avere un capitale da investire di circa 150.000€, una di base esperienza del mercato immobiliare, maturata presso un agenzia immobiliare e tramite qualche affare famigliare, voi in quale modo investireste questa somma?
compravendita?acquisti a stralcio? li mettereste a reddito? ristrutturazioni?
Faccio molte domande ma non pretendo di ricevere risposte per ognuna, ci tengo solo a ricevere il parere di più persone!
Il mio obbiettivo è quello di poter, magari tra 10-15 anni, vivere di questo lavoro, ovvero facendo"l'immobiliarista"...
La voglia di iniziare è tanta, l'esperienza poca e i sogni enormi!
Grazie a tutti per le vostre risposte...
Ponendo di avere un capitale da investire di circa 150.000€, una di base esperienza del mercato immobiliare, maturata presso un agenzia immobiliare e tramite qualche affare famigliare, voi in quale modo investireste questa somma?
compravendita?acquisti a stralcio? li mettereste a reddito? ristrutturazioni?
Faccio molte domande ma non pretendo di ricevere risposte per ognuna, ci tengo solo a ricevere il parere di più persone!
Il mio obbiettivo è quello di poter, magari tra 10-15 anni, vivere di questo lavoro, ovvero facendo"l'immobiliarista"...
La voglia di iniziare è tanta, l'esperienza poca e i sogni enormi!
Grazie a tutti per le vostre risposte...