PALLPET

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve,
all'inizio del periodo invernale, dopo delibera assembleare, sono stati installati presso il mio appartamento, sito all'ultimo piano, i termoregolatori (sostituento i precedenti rubinetti) ed i misuratori per la contabilizzazione del calore su ogni termosifone. A seguito dell'installazione (totale costo opera circa 1.200 euro/famiglia) ho potuto notare che si continua a sentire, quando l'impianto è in funzione, un soffio pari a quello del rumore prodotto da un rubinetto aperto di una cucina a gas:triste:. Ho segnalato l'anomalia ed i tecnici, intervenuti a più riprese, ancora non sono riusciti a risolvere il problema del rumore continuo, che è particolarmente noioso nelle ore serali e nelle prime ore del mattino. A questo punto mi sono chiesto se, nel caso in cui il problema non venisse risolto, posso chiedere il distacco dall'impianto condominiale centralizzato senza aggravio di costi presenti (1.200 euro) e futuri quali, ad esempio, la manutenzione della caldaia, visto che passerei all'autonomo. Il problema che io riscontro lo verifica anche il mio dirimpettaio ubicato anche lui all'ultimo piano.
Grato per ogni consiglio e opinione in merito.:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto