dukati

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Consigli ad un Neo Agenti Immobiliari in proprio


Un saluto a tutti gli utenti de l forum.
Sono un Agenti Immobiliari con patentino e mi sono appena messo in proprio con l'apertura una Agenzia Immobiliare, ed avrei alcune domande da porre a chi più esperto di me mi sa rispondere.

Vorrei realizzare un sito internet dove pubblicizzare gli alloggi dei miei clienti e cercarne magari degli altri.Vorrei saspere da voi se posso delegare la realizzazione e la gestione di tale sito ad un mio amico programmatore che lo gestirà in autonomia ed io gli pagherei con fattura il servizio, magari lui sul sito potrà pubblicizzare anche alloggi di altre agenzie facendosi pagare anche da loro,o il sito internet con annucnci immobiliari deve essere esclusivamente dell'agenzia immobiliare e riportare l i vari numeri identificativi di tale agenzia e non può essere di terzi che non sono mediatori immobiliari?Mi potreste indicare i riferimenti delle leggi che regolamentano i siti internet con annunci immobiliari?Inoltre vorrei mettere sul sito anche i video degli alloggi, che ne pensate?Meglio far andare di persona il possibbile acuirente a vedere l'alloggio?Il video potrebbe far scemare il suo interesse?Meglio solo delle "belle"foto?

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non avrebbe senso fare un tuo sito e farvi accedere altre agenzie...
I video puoi farli, perchè no? E' comunque una scelta personale. Le foto sono sempre ben accette dai clienti....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto