leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Scusate l'argomento frivolo, ma in questa giornata piovosa è meglio sorridere un pò ;).
Lancio questo post per fare una mappatura dell'abbigliamento tipico degli AI in giro per il nostro Stivale....
Dunque: a Venezia si distinguono fondamentalmente 2 gruppi contrapposti:
1- "gli elegantoni": sempre in giacca e cravatta, sotto il sole cocente dell'estate come nelle fredde giornate invernali, il massimo che si concedono è togliersi la giacca quando ci sono 35° all'ombra, lasciando impietosamente vedere le enormi chiazze di sudore stite macchia di leopardo, oppure in inverno la sciarpa perfettamente arrotolata al collo, rigorosamente in tinta con i guanti e/o il cappello, meglio se spicca il logo dello stilista in bella vista.
2- "gli sciatti": la mattina si alzano e indossano la prima cosa che trovano nell'armadio, va bene anche una tuta da ginnastica con una camicia sopra. Il meglio lo danno in estate, pantaloncini corti (meglio se con fantasia a fiorellini) stile villaggio Alpitour, da abbinare con sandali francescani, azzardando anche il calzino.
Tutti i "normali" stanno nel mezzo ;)
Attendo le descrizioni degli outfit dei colleghi in giro per l'Italia, anche per quanto riguarda le colleghe donne :maligno:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma io non ho parlato di altri se non di me a proposito aspetta che ricontrollo in che stereotipo mi colloco, lo vuoi per caso sapere?
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
in che stereotipo mi colloco
Si Rosa sono un pettegolone :^^:
Tu sei per "l'auto fa l'AI" :risata:
macch.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto