Mike Mengoni

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve, non so se intraprendere il lavoro di agente immobiliare, ho parlato direttamente una volta con un agente che lavora e visto qualcosa su Iad, un organizza lezione innovativa a quanto sembra. con le provvigioni così alte, ma come è lavorare lì e quali siano gli sviluppi economici e professionali? Questo settore ha questo importante sviluppo di vendite continuo e costante ?
Grazie
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Visto che non arrivano risposte, ci provo io.
Scinderei però la questione in tre parti.
La prima , riguarda la decisione di intraprendere la carriera di agente immobiliare: risponderei che se la motivazione è solo quella di aver parlato una volta con un agente, mi pare un po’ “debolina”.
Per decidere di iniziare un nuovo lavoro, secondo me occorre avere qualche elemento in più riguardo a come si svolge nella pratica quotidiana, quanto studio e impegno comporta, e quanto può dare in termini di soddisfazione (non solo economica). E su questi aspetti, mi pare che tu sia carente.
La seconda parte della domanda, quella su Iad, sempre che non sia uno modo per fare uno “spottone”, la porrei a chi lavora in quella struttura, che dovrebbe saperti spiegare bene le differenze rispetto ad un’agenzia tradizionale. Io sono scettica, ma è mio pensiero personale.
La terza, sul futuro della professione, può avere solo una risposta: chi saprà lavorare seriamente si svilupperà, chi lavorerà male prima o poi perderà fette di mercato.
Ma le casa si venderanno sempre…
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Salve, non so se intraprendere il lavoro di agente immobiliare, ho parlato direttamente una volta con un agente che lavora e visto qualcosa su Iad, un organizza lezione innovativa a quanto sembra. con le provvigioni così alte, ma come è lavorare lì e quali siano gli sviluppi economici e professionali? Questo settore ha questo importante sviluppo di vendite continuo e costante ?
Grazie

Non l'avevo mai sentita nominare... ma tanto innovativa non mi pare visto che festeggia i 15 anni dalla fondazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto