Ale.

Membro Senior
Professionista
spero che la mia federazione prenda posizione, per una volta, in merito alla faccenda, in modo deciso e non politico

:risata::risata::risata:[DOUBLEPOST=1416404015,1416403941][/DOUBLEPOST]Le banche fanno già da tempo concorrenza alle assicurazioni, ora lo faranno molto ma molto più agevolmente alle agenzie imm credo...
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Conta le filiali unicredit e ti rendi conto della potenza di contatti......altro che mls

Mah, credo che quello del numero sia un aspetto secondario, probabilmente nelle grandi città non hanno più filiali di quante agenzie verdi ci possano essere, ad esempio.

Ed anche fosse, la verità è che la banca vende una facciata di (apparente?) maggiore professionalità contro l'agenzia tradizionale che non brilla in quanto a reputazione media.

Che poi riescano a sfondare è un altro paio di maniche.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
secondo me, per ora, lo scopo non è quello di fare utili (perdonatemi la franchezza, ma quello immobiliare non mi pare un settore che trasudi grasso, ora come ora).
quello che ora come ora cercano di fare è di cercare di vendere gli immobili che hanno finanziato con i loro soldini.

poi quali strategie adotteranno per riuscire dove "voi" avete fallito, davvero non saprei....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto