M

Martina89

Ospite
Scusate se mi intrometto nella discussione, sono agli inizi nel settore immobiliare ma conoscono bene quello finanziario in quanto ("grazie") a mio padre ho fatto il consulente finanziario per un anno. Le banche oltre a fare concorrenza ad altri, la fanno a se stesse, io lavoravo per intesa san Paola private banking e non avevate idea della concorrenza tra banchieri e consulenti finanziari della stessa banca/ concorrenza tra banchieri e consulenti di banche diverse...ancora vengo chiamata per la consulenza da finecobanck e mediolanum chr quelli non mollano il colpo. In campo immobiliare da queste parti non ho mai visto o avuto notizia di questa grande concorrenza le agenzie, nessuna minaccia nell'erogazione mutui per le loro case ecc...però ho imparato una cosa lavorando sia in sto settore dove hai a che fare con le persone e dove la concorrenza è ovunque...che dipende solo e unicamente da te e da quello che puoi offrire TU...adulti che abbandonano per lo stremo o che vanno avanti a inerzia, giovani che superano gli adulti, gente che oramai è talmente ricca che nemmeno lavora più....perché l'unica cosa che conta, tra le tante, è il rapporto che hai con il cliente, la fiducia che crei, la competenza che tu puoi offrire rispetto all'altra consulente, al bancario della cassa, al consulente di altre 5 banche, alle assicurazioni ecc...è purtroppo o per fortuna così, perché se lavori bene, e la persona si fida di te, non c è banca che tenga..qui come nel settore assicurativo o automotive dove si sono infilati anche li...la concorrenza è ovunque, in tutti i settori...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto