andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
addirittura costrette? su che basi lo dici... a me non risulta proprio
nessuno costringe nessuno... ti indicano la strada piu' breve

scusate ma io questo grosso conflitto di interessi non lo vedo!
quindi io non posso indicare una banca che fa le migliori condizioni del momento... non posso fare convenzioni con nessun tipo di ristorno... il signore sopra si presente come dirigente unicredit e in concomitanza D.G di subitocasa con pochissimi se non nessuno AI ufficiale all'interno...e tu non vedi conflitto d'interessi???:shock:... guarda lavorar con e per loro e' un tuo diritto ma non prenderci per fessi perche' non lo siamo...poi ognuno fa quel che vuole e ne raccoglie i risultati...
Poi al primo atto che farai ci spiegherai come la tua figura risulta e come invece risulta la loro e sopratutto chi viene indicato in atto, ( ricordati cosa comporta per clienti ai fini impositivi e penali una eventuale falsa dichiarazione )
 

Abacus

Membro Attivo
Professionista
nessuno vuol far fesso nessuno , esprimo opinioni. stop
lungi da me fare l'avv delle cause perse.. Rispondo solo a inesattezze compate in aria (del tipo agenzie "costrette" a inviare clienti alla banca o tipo "compiacenti pagati poco...lasciano il tempo che trovano) tra l'altro su un argomento che potrebbe interessarmi come no, è tutto da vedere.
pero' chiedo, e scusate se mi permetto, fino a quando l'AI segnalava il mutuo e riscuoteva la commissione dalla banca, quel conflitto di interessi andava bene eh?
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
nessuno vuol far fesso nessuno , esprimo opinioni. stop
lungi da me fare l'avv delle cause perse.. Rispondo solo a inesattezze compate in aria (del tipo agenzie "costrette" a inviare clienti alla banca o tipo "compiacenti pagati poco...lasciano il tempo che trovano) tra l'altro su un argomento che potrebbe interessarmi come no, è tutto da vedere.
pero' chiedo, e scusate se mi permetto, fino a quando l'AI segnalava il mutuo e riscuoteva la commissione dalla banca, quel conflitto di interessi andava bene eh?
andava benissimo fino a che non sono cambiate le normative
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
pero' chiedo, e scusate se mi permetto, fino a quando l'AI segnalava il mutuo e riscuoteva la commissione dalla banca, quel conflitto di interessi andava bene eh?
sai una volta esisteva il procacciatore di affari immobiliari...una volta esisteva il sensale di piazza...una volta esistevano le commissioni derivate da convenzioni....una volta pero'...oggi non si puo' piu'...punto...non esisteva conflitto in quanto era tutto regolare!!! E sopratutto ognuno faceva il proprio mestiere .

compiacenti pagati poco...lasciano il tempo che trovano

beh l'0,75% per parte non mi pare gran cosa;)... PS Ricordati di aggiornarci
Poi al primo atto che farai ci spiegherai come la tua figura risulta e come invece risulta la loro e sopratutto chi viene indicato in atto, ( ricordati cosa comporta per clienti ai fini impositivi e penali una eventuale falsa dichiarazione )
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
seee...io ho capito male...come hanno capito male in decine di colleghi che hanno risposto picche in tutta italia.
Guarda che ognuno e' libero di accettare cio' che gli pare;)....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto