e sì purtroppo qualcuno si deve assumere una responsabilità e non sempre lo fanno...Dipende da loro e da quello che trovano per sbrogliare la matassa. Se non hanno le carte in mano o non le trovano, non si prendono responsabilità e il mutuo salta
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e sì purtroppo qualcuno si deve assumere una responsabilità e non sempre lo fanno...Dipende da loro e da quello che trovano per sbrogliare la matassa. Se non hanno le carte in mano o non le trovano, non si prendono responsabilità e il mutuo salta
Tu che faresti al posto loro se I documenti non fossero in regola?e sì purtroppo qualcuno si deve assumere una responsabilità e non sempre lo fanno...
Li cercherei/farei cercare! Se la banca ha dei crediti nei confronti di qualcuno, è anche suo interesse scoprirlo...Tu che faresti al posto loro se I documenti non fossero in regola?
Il fatto è che sono due mesi che li cercano e mi pare assurdo non riuscire a risalire a un eventuale accredito ricevuto che comprovi ciò .. O esistono o no, dopo due mesi se non si sono trovati, ci dovrà essere un'altra soluzione. Il problema è che ci lasciano in bilico, che stanno cercando di risolvere il problema ma non ne sanno le tempisticheLi cercherei/farei cercare! Se la banca ha dei crediti nei confronti di qualcuno, è anche suo interesse scoprirlo...
Avranno centinaia di pratiche da smaltire e magari si trovano dall'altra parte del mondo. Non è che possano fare miracoliLi cercherei/farei cercare! Se la banca ha dei crediti nei confronti di qualcuno, è anche suo interesse scoprirlo...
Macchè... semplicemente non gli va di lavorare...Avranno centinaia di pratiche da smaltire e magari si trovano dall'altra parte del mondo. Non è che possano fare miracoli
Esattamente.cioè, se ho ben capito.
la tua banca ha acquisito la banca a favore delle quale era stata rilasciata ipoteca (e quindi anche i suoi crediti e le sue garanzie), per cui quella che andrebbe ad accendere sarebbe comunque di primo grado sostanziale.
però non procede perché "non trova i pezzi di carta".
ma di che banche stiamo parlando, se posso chiedere?
Non ci sarà stato un elenco di debitori o di immobili ipotecati nell'acquisto della banca?qui passaggio indiretto per il tramite di ubi banca, corretto? auguri...
Gratis per sempre!