Sono proprietario di un'appartamento dato in affitto. Recentemente l'amministratore del condominio mi ha chiesto il pagamento di un arretrato del passo carrabile, risalente agli anni 2006-2010 (preciso che anche in quel periodo l'appartamento era affittato dallo stesso inquilino di oggi, non dispone di auto ma poteva e può usufruire del posto auto per gli amici e parenti).
Mi chiedevo se per il pagamento delle tasse arretrate è giusto rivalersi sull'inquilino, visto che comunque ha a disposizione il posto auto posto nella corte condominiale, oppure no.
Vorrei sapere se l'inquilino può rifiutarsi di pagare la Tosap, e se lo stesso posso farlo anch'io visto che non in nessun modo utilizzo il posto auto.
Vi ringrazio anticipatamente
Mi chiedevo se per il pagamento delle tasse arretrate è giusto rivalersi sull'inquilino, visto che comunque ha a disposizione il posto auto posto nella corte condominiale, oppure no.
Vorrei sapere se l'inquilino può rifiutarsi di pagare la Tosap, e se lo stesso posso farlo anch'io visto che non in nessun modo utilizzo il posto auto.
Vi ringrazio anticipatamente