matteobalotelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cortesemente non spostate questo thread perchè niente è piu' attinente con la nostra professione. Sono imbufalito stamattina il mio socio mi fa notare che dopo averci dato una bella mazzata per il rinnovo dell'abbonamento su immobiliare i privati possono pubblicare a gratise. Incredulo chiamo subito la signorina che trova subito delle giustificazione e mi dice che non è vero e che è solo un mese di prova poi si paga. Non convinto provo a fare l'inscrizione e scopro che invece è a gratis sul serio. Ma come??? prima la mazzata con la scusa del servizio super sonico e bla bla bla e poi i privati non pagano una ceppa? io domani prima chiamo e faccio due strilli per i soldi solati con il nuovo abbonamento appena pagato poi mando la disdetta, facciamo sentire tutti quanti uniti contro questa ingiustizia.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mandate una mail ( linkate il chisiamo di Immobiliare, casualmente il contattaci e' nascosto li' ) con le rimostranze e indirizzatela a Giordano, la stessa mail inviatela pure al vostro referente commerciale indicando di girarla allo stesso Giordano, innondateli di mail con tutte le lagnanze possibili..e sperem!!
 

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bisognerebbe iniziare a pensare seriamente se internet è ancora una risorsa per gli operatori immobiliari o, come inizia a pensare qualcuno, si traformerà, se non è gia in atto, nella pietra tombale dell'intermediazione: in perodi di crisi in cui la gente riduce anche i consumi alimentari, il costo mediazione è la prima cosa che si cerca di eliminare ( ai voglia di parlare di professionalità, competenza, valori aggiunti ecc. a gente che per risparmiare compera la passata di pomodoro cinese!) . E i portali immobiliari avendo aperto al privato non fanno altro che favorire gli scambi tra gli stessi a danno di chi li ha foraggiati per anni (agenti immobiliari).
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Infatti, anche lagnarsi é controproducente, infatti il segnale che mandate lamentandovi é "per vendere casa basta internet" invece la verità é "grazie al lavoro degli agenti i portali sonodiventàti un punto di riferimento per vedere annunci"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto