il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
La Santa Pasqua è anche l'occasione per scambiarsi le uova di cioccolato digitali. E così anche il Club ha il suo uovo ma cosa c'è dentro?

Cominciamo con una novità che farà contenti i navigatori mobili. Infatti da oggi anche il Club ha una versione ottimizzata per gli smartphone che si collegano a internet in mobilità via WI-FI o 3G come Android, BlackBerry e Apple iOS.

E' quasi una "App" che rende molto più veloce la navigazione e l'uso del Club quando non siete davanti al vostro PC. E' una primissa versione senza incredibili caratteristiche, ma completamente funzionante e molto molto leggera da caricare.

La seconda e succosa novità è l'imminente apertura dell'Area Premium del Club che raccoglierà tanti servizi e convenzioni. Le modalità per diventare Membri Premium e quindi poter accedere all'area Premium saranno molte, variegate e per tutti i gusti.
Non è un segreto che immobilio è cresciuto tanto e sembra non rallenti la sua corsa, i costi sono saliti alle stelle e le tasche del povero Custode (mani bucate per immobilio) si sono svuotate del tutto. Quindi con lo Staff si è pensato a un modo per garantire a immobilio la sopravvivenza senza pesare inutilmente sui suoi amati utenti.

Quindi? Quindi ci sarà una sorpresa tra pochi giorni che spero vi piaccia. A noi è piaciuta parecchio e abbiamo lavorato quasi due mesi per metterla su e - credetemi - le difficoltà sono state quasi invalicabili, ma alla fine ci siamo arrivati.

Non è più un "rumor" nè una vera anticipazione che il pezzo da 90 dell'area convenzioni del Club sarà proprio l'assicurazione professionale a prezzi super per non essere l'assicurazione cumulativa delle associazioni. Non siate impazienti, ormai ci siamo!

Buona Pasqua a tutti i membri del Club e ancora un ringraziamento a tutto lo Staff che ha messo anima, corpo e qualcuno pure dei soldi perchè tutto questo diventasse realtà.

Un abbraccio digitale a tutti quanti :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto