Rossoni

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Eccomi, ho dato un'occhiata ai borsini; quello fiaip riporta per colloredo in buono stato -abitabile, un range si prezzo che va da 850 a 1100 euro al metro quadro; il borsino fimaa per l'usato in semicentro- periferia indica 650-800 euro al metro quadro.
Queste sono cifre puramente indicative, sono dei valori di riferimeno che chiaramente vanno inseriti e valutati in un contesto reale.
Chiedi in giro il nome di un'agenzia valida e seria e fatti fare una stima realistica, che corrisponda all'attuale momento di mercato.
 

jackie0488

Membro Attivo
Privato Cittadino
Proverò a cercare una buona agenzia, ma non so proprio a chi rivolgermi, non ho avuto delle belle impressioni, quindi non mi fido più tanto..
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Chiamane due o tre, guarda come si comportano nella visita, se ti avvertono di tutta la nuova legislazione vigente nella compravendita e scegli quella che ti dà più fiducia (e non quella che ti dà la valutazione più alta....)
 

chiccha

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Io cerco una casa con giardino in provincia di pordenone, vecchia e anche da metterci un poco le mani, ma ASSOLUTAMENTE SENZA CORTE COMUNE e con molta diffidenza valuto la servitù di passaggio.
Dal mio punto di vista, avere nel mio terreno degli obblighi nei confronti di terzi, che al momento dell'acquisto possono essere il sig. Pinco pallo e non creare problemi, poi chissà.., è una potenziale rottura di scatole che volentieri evito.
( abito in condominio con corte comune e questa tipologia di abitazione, insieme a quelle di immobili con servitù di passaggio sono molto comuni nel mio territorio).
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ho provato a vedere se sono state vendute case simili alla mia, ma non ne ho trovate con una servitù di passaggio, ma ho visto che hanno venduto una catapecchia senza giardino, solo con uno piccolo scoperto a soli 10.000€ in meno del prezzo che chiedo io e miniappartamenti di 50/60mq in specie di villette a schiera costruite nel 2000 a 160.000-180.000€, queste sono andate via subito...
di quando sono queste vendite? prima o dopo gennaio 2012?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto