1. Benvenuti su immobilio.it !

    Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

    Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

    Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Offerta di immobili e mercato nel varesotto

Discussione in 'Spazio Città Argomenti legati al Territorio' iniziata da Alessandro Frisoli, 27 Apr 2009.

  1. Alessandro Frisoli Fondatore

    Qualifica:
    Agente Immobiliare
    A Gallarate vi sono circa 1000 appartamenti nuovi,pronta consegna, invenduti.
    Busto Arsizio stava già soffrendo qualche anno fa
    Somma Lombardo, sento che in un paese di 12.000 abitanti (con le frazioni) vi sono 400 appartamenti nuovi da 1800 euro al mq invenduti
    Cassano Magnago, sbloccato il piano regolatore, vi sono 25 cantieri partiti o che devono partire.



    Mi sta sfuggendo qualcosa ?

    Parlai qualche anno fa con un dirigente di un grosso istituto di credito che mi disse che il loro ufficio studi aveva pronosticato per l'asse del Sempione un adeguamento dei prezzi all'hnterland milanese.

    Allora, come oggi, i prezzi delle "nostre parti" sono ancora sensbilmente inferiori all'area metropolitana milanese
    Lo studio prevedeva che zona nord Milano e malpensa divenisse un tutt'uno

    Non mi sembra che vi sia un trasferimento di residenti da Milano verso Malpensa, e presumo che mai ci sarà finchè non vi saranno le infrastrutture adeguate.

    La metropolitana adesso arriva sino a Rho, certo che se dovesse spingersi sino a Malpensa...

    Cosa ne pensate?

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina