Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
VeroPassano mesi ma non un anno e le parti casualmente si incontrano e il prezzo è cambiato, ma l'acquirente resta cliente dell'agenzia.
io ho venduto anni fa senza agenzia senza problemi.certo che si spiega perchè moltissimi preferiscano ormai fare da soli.
passando dall'agenzia è come sposarla,divorziare poi è un'impresa....
Ma lo hai contattato per dirglielo e che ti ha detto?e' il 20% in piu' di quello scritto sul contratto. noi eravamo rimasti che facevamo quello indicato sul contratto poi lui ha fatto quello che ha voluto senza dirmelo.
Cosa diceva l'annuncio? Con box o senza box? E cmq sia, dubito che oggigiorno un qualsiasi AI si faccia scappare un prezzo ribassato/scontato... Se non vende INCASSA ZERO.la prima volta mi ha detto che era il prezzo compreso del box mentre invece era il prezzo solo dell' appartamento, per cui aveva mentito.
appartamento 120, possibilita' box.Cosa diceva l'annuncio? Con box o senza box?
Non ha alcun obbligo di legge a riguardo. Quello che poi vi siete accordati voi due non lo posso sapere. C'è chi lo fa e chi non lo fa. C'è chi fa report mensili, chi manda la lista a fine mandato... Chi non fa firmare nulla.appartamento 120, possibilita' box.
saresti cosi' gentile di dirmi alla fine del mandato se l' AI mi deve mandare per AR o a mano la lista dei presentati compresi quelli con cui ha scambiato mail.
Gratis per sempre!