1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Cerco: [PD] Cerco agente immobiliare da inserire in agenzia da poco avviata offro provvigioni del 50%

Discussione in 'Annunci di Lavoro nel Settore Immobiliare' iniziata da bepy105, 11 Mag 2011.

1. bepy105 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Sono un agente immobiliare iscritto al ruolo di Padova, dopo aver lavorato per alcuni anni per altri ho aperto un agenzia mia e cerco un collega con esperienza e con tanta voglia di darsi da fare.
    Offro il 50 % delle provvigioni piu premi produzione.
    L'agenzia si trova a Padova in via F********.

2. bepy105 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Chiedo gentilmente a chi mi volesse contattare in privato di lasciarmi un indirizzo email in modo che posso rospondervi, diversamente non posso in quanto non ho raggiunto il minimo post inviati per potert inviare messaggi privati.

Per il collega bravehearth che mi ha contatto in privato, l'agenzia è nella zona dell'ospedale Sant'Antonio a Padova, se vuoi maggiori informazioni ti chiedo di lasciarmi la mail.

Grazie a tutti

3. il Custode Custode del Forum

Ciao basta che scrivi altri due messaggi e poi potrai usare la messaggeria privata ;-)

4. bepy105 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    ok grazie:)

5. Marino De Filippis Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Mediatore Creditizio
    Sarei interessato a valutare la offerta di collaborazione.

Marino De Filippis
    Padova

6. gta Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    se il tuo annuncio é ancora valido puoi contattarmi gta

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina