Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Nervosetto stasera?
Non correggevo il termine ma era stupore come dire ...... Collaborare con un portiere ?????? Sia mai!
Ah che periodi ......
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Che c'entra il portiere?
Stiamo parlando di gente non abilitata che lavora nelle agenzie, che potrebbe essere fermata se lo volessimo!
Tutti questi collaboratori di vecchia data nelle agenzie, non credo che abbiano difficoltà a fare un corso, semmai non sono diplomati e questo è un grosso problema. Per quello che mi riguarda il portiere o l'idraulico non sono collaboratori, è capitato che mi diano notizie punto e basta, non li faccio andare oltre.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Hai fatto la segnalazione alla Camera di Commercio e alla tua Associazione?
questo e' il problema generale.... il lamentio totale e continuo, ma all'italico modo dell'armiamoci e partite. Esempio banale...un mio associato mi dice di un abusivo che pubblica su un portalone...ok gli dico...raccogli quante piu' prove puoi e facciamo la denuncia... come facciamo? non la fai tu come presidente provinciale.... no rispondo..la si firma insieme ( per metterlo alla prova ) ... mai piu' sentito :disappunto:[DOUBLEPOST=1416310364,1416310352]
 
Ultima modifica:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
la Camera di Commercio della mia città asserisce di non essere un organo di controllo e di non avere strumenti e personale per sanzionare gli abusivi.
La mia federazione non è molto attiva al momento.
Nella mia federazione ( che mi auguro sia anche la tua ) esiste un ufficio preposto che raccoglie le denunce e se ritenute complete di ogni prova a dimostrazione dell'abuso la inviano loro stessi.... ma bisogna pero' raccogliere le prove e non le pure e semplici segnalazioni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto