evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
quali sono secondo voi le differenze positive o negative di trovarsi una grande rete o in una piccola rete, graduale abbandono del franchising o netto taglio,mls fiap o rete propria,facciamo un pò il punto della situazione.grazie per le risposte.
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ho lanciato una granata ai miei colleghi,tra qualche giorno ci sarà il primo tavolo di lavoro con diversi titolari per dicìscutere del futuro delle ns agenzie,ho già trovato molta solidarietà e grande apertura mentale a nuove idee,ma vorrei essere più preparato,lancio questa discussione per avere più cartucce da sparare.....
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
i cambiamenti spaventano sempre,si sa cosa si lascia ma non si sa cosa si trova,forse è vero che la maggior parte di noi, sa solo "obbedire"agli ordini e farsi governare da altri,ma hanno sbagliato lavoro ,dovevano fare gli impiagati e no gli imprenditori,con tutto il rispetto per gli impiegati,ma un cervello sti AI italiani lo hanno? ho fa parte del contratto di franchising a cui appartengono?
 
P

Pochetti Casashare

Ospite
Secondo me, parlando di Mls come coltura e non come piattaforma, quindi al di la delle micro o macro , bisogna che gli operatori si aprano in maniera naturale ai Mandati.
Il resto verra da se ;)
Sulle piattaforme non mi esprimo piu, in quanto le ritengo come strumento obsolete, cioe tranquillamente sorpassabili con strumenti piu attuali.
 

stef71

Membro Attivo
Privato Cittadino
ho lanciato una granata ai miei colleghi,tra qualche giorno ci sarà il primo tavolo di lavoro con diversi titolari per dicìscutere del futuro delle ns agenzie,ho già trovato molta solidarietà e grande apertura mentale a nuove idee,ma vorrei essere più preparato,lancio questa discussione per avere più cartucce da sparare.....


quali sono i punti che metterai all'ordine del giorno ? farai solo il punto sulla situazione, o porterai delle proposte ? se si quali ?

un saluto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto