jgaudia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tutti, qualcuno di voi mi sa dire, in riferimento ad alcuni portali che pubblicizzano la vendita di immobili senza mediazione, se è legale una cosa del genere??? sicasaonline.com/modules/static_pages/
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
gaudino...pensa a quanti sono i colleghi che lavorano sottocosto o addirittura gratis ( almeno da una parte ) e vedi che questi "portali"non hanno inventato nulla.
 

alebal

Membro Junior
Salve, io ho avuto modo di collaborare con sicasaonline.com, credo che l'amico jgaudia, non abbia ben capito di cos'è sicasaonline e non capisco perche lo abbia collegato ad un post con un simile titolo. Mi spiego meglio... sicasaonline NON E' UN PORTALE ABUSIVO, non elimina i mediatori immobiliari, nasce come evoluzione di un grosso gruppo immobiliare che dovutosi confrontare con la crisi e con gli elevati costi fissi delle agenzie ha deciso di utilizzare internet per continuare la propria professione. Praticamente, come da slogan... sicasaonline è un sito che si propone di trasferire online tutti i servizi di una normale agenzia, eliminandone tutti i costi aggiuntivi. Il che ha permesso di ridurre i costi di commissione. Il servizio è molto sermplice da usare e disponibile a tutti coloro che ne fanno richiesta.

Mi spiace trovare sicasaonline in un simile post dove "si indaga tra i nemici delle agenzie immobiliari" anche perche molti degli affiliati sono agenti immobiliari o ex agenti immobiliari di piccole agenzie che non riuscendo più a sostenere i costi del loro lavoro, trovano in sicasaonline gli strumenti necessari per continuare la loro professione malgrado le difficolta del momento. Non metterei proprio sicasaonline tra "i nemici"...

Capisco che possa esser stato usato solo come portale di esempio (uno tra 1000) ma come esempio cade proprio male... oltretutto risulta visibile nei motori di ricerca proprio con titolo portale abusivo...

Scusate lo sfogo... non intendevo attaccar nessuno, ne dilungarmi in comizi pubblicitari, ma ci tenevo a chiarir la situazione.

Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto