Santa Maria Re

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi fa piacere che usi il passato... vuol dire che siamo serviti a qualcosa... Art. 1754 Codice Civile e successivi...

E' un fatto di rispetto per chi lavora e non se si scrive nero su bianco qualcosa.

Non trovi?
 

KARMEN

Nuovo Iscritto
no non ancora... sicuro tra qualche anno... ;)

Aggiunto dopo 1 :

preciso... tu sei stato professionale e di aiuto ... altri rispondono con toni arroganti... e per persone che sono sempre al contatto con la gente non dovrebbero essere cosi!!!
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ed e' li' che sbagli ancora di piu'...se non si conosce si ascolta e si impara...non puoi arrivare sparando sentenze senza capo ne coda...e scambiare le correzioni per arroganza;)
ciao
andrea
 

KARMEN

Nuovo Iscritto
andrea... le vostre risposte non sono correzzioni ma prese in giro... e cosi facendo allontanate l'idea a chi come me che aveva un indea precisa e convinta di ascoltare il consiglio e cambiare idea... voi che siete nel settore potete dare molto a chi ancora dubita delle agenzie mostrandovi dipsonibili... cmq non giudico nessuno anzi.. l'informazione è costruttiva
 

vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
per Karmen :non voglio polemizzare ma purtroppo con ''io pensavo'' non si va da nessuna parte , pensa se Erika avesse seguito il tuo consiglio; si sarebbe sicuramente trovata nella situazione descritta da Liuzzi nel post precedente se l'agenzia fosse venuta a sapere della compravendita e alla fine avrebbe dovuto pagare provvigioni più spese più danni ,come minimo quel giorno ti sarebbero fischiate le orecchie....
Cordialmente
 

Erika81

Nuovo Iscritto
grazie anche a Karmen per la sua risposta, anche io la pensavo come lei e in linea di principio la penso ancora così. ma se il codice civile dice diversamente....cmq continua a non riconoscere l'operato di quell'agente quindi vedremo come poter risolvere al meglio la situazione. al limite si cambia casa e buonanotte...
 

milanele

Nuovo Iscritto
...quindi vuoi dirmi ,che dopo tutto il girovagare, tutto lo schifo che hai visto...tu non compri la casa pur di non pagare l'Agenti Immobiliari ? il quale se ha avuto un torto e' stato quello di non avergli fatto fare il suo lavoro? madddddaaaaaiiiiiiiii:^^:


evidentemente sta casa alla fine non è un granchè, perchè se una casa ti piace, ti piace punto e fai di tutto per averla.

Erika io non sono AI e convengo sul fatto che davanti all'occasione uno ci prova, ma davanti al torto certo non accampiamo scuse solo per giustificare l'eventuale scorrettezza.
Ci hai provato è andata male, trovate un accordo con l'agenzia se davvero ti piace la casa, altrimenti vuol dire che non ne valeva tanto la pena sin dall'inizio.
io la penso così.

Ci tengo sottolinerare che l'espressione "davanti all'occasione uno ci prova? l'ho usata perchè è diventato effettivamente un luogo comune, non perchè ne sia il tipo. Non mi piace essere fregata, quindi evito di fregare la gente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto