Grosse risate. GrossissimeHi hi hi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grosse risate. GrossissimeHi hi hi
Non succede nulla perché ,senza avveramento della condizione mutuo , il contratto firmato è inefficace,quindi non sei obbligato a fare nulla.Ultima cosa: se nella proposta è indicata la data del compromesso, 30 novembre 2017, anche questa decade al termine della Nota per mancanza del mutuo? Cioè se non mi presento in agenzia entro il 30 novembre non succede nulla no?
Immagino che sia un loro modo per tutelarsi nel caso in cui, una volta ottenuto il mutuo, tu volessi procedere all'acquisto scavalcando l'agenzia.Mi hanno detto che dovrò firmare un documento dove ci sarebbe scritto che io rinuncio all'immobile.
Per me la clausola è scritta con i piedi.
Cosa significa "vincolata"? Subordinata, condizionata, sottoposta a risoluzione?
Cosa significa "ottenimento"? Parere di fattibilità, delibera, erogazione?
Oggi siamo al 28 novembre, il 20 è passato da una settimana. Come posso dare da intendere che si tratti di una clausola sospensiva se neppure ho segnalato all'agente la mia intenzione di ritirare l'assegno di caparra?
Se l'immobile non interessasse più, con un po' di buon senso e turandosi il naso, sarà possibile recuperare l'assegno e risolvere la proposta.
Negli altri casi meglio sarebbe sottoscrivere un nuovo contratto...
Per me la clausola è scritta con i piedi.
Cosa significa "vincolata"? Subordinata, condizionata, sottoposta a risoluzione?
Cosa significa "ottenimento"? Parere di fattibilità, delibera, erogazione?
Oggi siamo al 28 novembre, il 20 è passato da una settimana. Come posso dare da intendere che si tratti di una clausola sospensiva se neppure ho segnalato all'agente la mia intenzione di ritirare l'assegno di caparra?
Se l'immobile non interessasse più, con un po' di buon senso e turandosi il naso, sarà possibile recuperare l'assegno e risolvere la proposta.
Negli altri casi meglio sarebbe sottoscrivere un nuovo contratto...
Gratis per sempre!