alupini

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vi ringrazio per le vostre osservazioni, il mio dubbio nasceva proprio dal fatto di avere un prezzo inferiore ma nessuna visita in 45 gg.
In effetti a tutte le considerazioni espresse manca un dato che purtroppo nessuno può sapere, ossia: coloro che tengono un prezzo assurdo, addirittura spacciando per signorili appartamenti che sono in classe catastale A3, stanno ricevendo visite ? Resterà un mistero...
 

alupini

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho messo un cartello sul portone ed uno nei pressi della stazione ferroviaria, inoltre l'agenzia ha fatto volantinaggio in zona nella buche delle lettere ed ha messo lo striscione sul balcone
 

Mil

Membro Senior
Esiste un gravissimo problema di cui nessuno parla. La tremenda impennata dei prezzi che si sono rivelati siderali rispetto al valore effettivo ha reso le persone distaccate ancora prima di un primo contatto serio con un proprietario che voglia vendere casa. Nelle metropoli dove non c'è alcuna corrispondenza purtroppo tra domanda e reale offerta la distanza tra le richieste di cartello improponibili e la realtà è talmente marcata che prima che il prezzo si avvicini a un valore realistico possono passare mesi....Questo è il segno più tangibile di una mancanza di fiducia in una valutazione sensata. Qualcosa che ha sballato completamente il mercato.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Vi ringrazio per le vostre osservazioni, il mio dubbio nasceva proprio dal fatto di avere un prezzo inferiore ma nessuna visita in 45 gg.
In effetti a tutte le considerazioni espresse manca un dato che purtroppo nessuno può sapere, ossia: coloro che tengono un prezzo assurdo, addirittura spacciando per signorili appartamenti che sono in classe catastale A3, stanno ricevendo visite ? Resterà un mistero...
la verità la sanno in due:
- i proprietari
- gli agenti immobiliari[DOUBLEPOST=1416955634,1416955569][/DOUBLEPOST]
Nel 2008 il perito della banca aveva valutato il mio appartamento 210000 euro, per fortuna che io lo comprai qualche anno prima ad un prezzo nettamente inferiore
se posso permettermi di parafrasare, per sfortuna che non l'hai venduto nel 2008
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
E' un trilocale con cucina semi-abitabile, perché all'interno invece di un tavolo (che non c'entrava) c'è una penisola. La palazzina ha l'ascensore e l'affaccio per essendo primo piano è alto perché sotto ci sono i box.

Oggi 1.500 euro/mq sono tantini per periferia Magenta se l'immobile usato non è quasi perfetto.
Comunque se l'appartamento e lo stabile sono in buono stato non sei neppure lontanissimo.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Nella mia zona l'acquirente medio guarda gli annunci degli immobili sapendo di partenza di offrire almeno 10% in meno (prezzi medi sui 100.000) del prezzo di richiesta.

quindi in 45 gg di buon pubblicità non è venuto nessuno, nemmeno coloro che avrebbero offerto anche un 10% in meno.

quindi un 5% di sconto non serve a nulla

IMHO
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto