stesan

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
oggi ho chiamata la CCIAA di Treviso per sapere quali quiz utilizzano per l'esame di Agente in affari immobiliari della sessione primaverile 2024. La risposta telefonica è stata " viene fatto un mix da tutte le camere di commercio presenti on line". Qualcuno di voi mi saprebbe dire se, come ho invece letto online, verranno utilizzati esclusivamente i circa 1.400 quiz online della CCIAA di Roma? Grazie del supporto e buona giornata.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao, che ne sappia io tutte le domande della prova scritta vengono estratte dalle domande che trovi sul sito della Camera di Commercio di Roma. Almeno nel mio caso fu così, le domande trovate nei quiz di Cam Com Roma le ho trovate anche all’esame (Brescia).

P.s fino alla primavera del 2024 hai tempo per confrontare e controllare anche altre camere di commercio, avere un confronto non guasta mai, anzi!
In bocca al lupo!
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao, che ne sappia io tutte le domande della prova scritta vengono estratte dalle domande che trovi sul sito della Camera di Commercio di Roma. Almeno nel mio caso fu così, le domande trovate nei quiz di Cam Com Roma le ho trovate anche all’esame (Brescia).

P.s fino alla primavera del 2024 hai tempo per confrontare e controllare anche altre camere di commercio, avere un confronto non guasta mai, anzi!
In bocca al lupo!
a Roma? pensavo ti fossi agentilizzata, immobiliarmente parlando, a BG BS o giù di lì...invece te la sei spassata nella capitale
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Queste sono le origini, infatti l’esame l’ho fatto a Brescia, ma ora abito e lavoro in Brianza. Di fatto parlo il dialetto bresciano, quello brianzolo/milanese no. 😂 . Da Roma sono arrivate solo le domande alla prova scritta 🤫
ahhhhh.....allora avevi un basista a Roma...io c'ho un barista a desenzano...beh in realtà più di uno😉
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto