Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Purtroppo, non credo proprio che le vostre modalità di condurre il contratto ti diano la possibilità del rimborso.

Chi fa fede è l'intestatario del contratto e il garante, se compare nel contratto.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Avete gestito in modo superficiale il tutto. Ora dovrai dimostrare che pagavi tu ... E le ricevute sono intestate a lei. La marca comunque la doveva apporre il proprietario ma a spese dell'intestatario. Comunque la marca non garantisce che il pagamento sia avvenuto o il contrario mi spiego?
 

kurva

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
posso dimostrare perche il proprietario lo sa e non ce problema lui,adesso bisogna capire sapere s obbligato a ritornare la caparra
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Se tu non figuravi nel contratto, non capisco a che titolo sia stata rilasciata la ricevuta a tuo nome per la cauzione, ma credo siano questioni da definire tra di voi. Oggi lui con la restituzione potrebbe mettere in pericolo il contratto, a meno che la restituzione avvenga in modo contestuale alla consegna da parte della tua ex.
 

kurva

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
la ricevuta era a nome mio come persona che pagava,ero io che pagavo non lei quindi la faceva a nome mio,nel contratto non ci sono ma anche lei non gli ha dato,solo io quindi anche per questo penso posso richiedere,il contratto e stato fatto tramite un caf per proprietari appartamenti
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
se dai dei soldi ad una persona senza motivo, come puoi pretendere di far riferimento alle intenzioni e non ad un contratto intestato al locatario delle ricevute
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto