1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Importante [RISOLTO] Attenzione ai possessori di e-mail di Virgilio e Alice

Discussione in 'Guide Tutorial e Discussioni sul Forum' iniziata da il Custode, 22 Set 2011.

1. il Custode Custode del Forum

Oggi ci siamo accorti che le e-mail del forum non arrivano a chi di voi si è registrato con un indirizzo e-mail @alice.it e @virgilio.it

Purtroppo siamo stati incomprensibilmente messi in blacklist e quindi le e-mail che partono dal forum per questi indirizzi e-mail vengono respinti.
    Abbiamo segnalato l'anomalia sia a Virgilio che a Telecom Italia senza alcuna risposta.

Attendiamo quindi di venire de-blacklistati sperando che questo avvenga. Al contrario impediremo ai nuovi utenti di iscriversi con questi pessimi servizi di posta che a quanto pare non si accontentano di avere un funzionamento precario e a prendere fischi per fiaschi quando si tratta di SPAM.

Aggiunto dopo 2 minuti...

Dimenticavo le soluzioni.

Soluzione n.1: Cambiare il proprio indirizzo e-mail dal pannello di controllo del forum, scegliendone una che non appartenga nè a virgilio.it nè a alice.it

Soluzione n.2: Effettuare una nuova registrazione al forum con un altro indirizzo di posta elettronica che non sia nè virgilio.it, nè alice.it.

Per quanto riguarda i nuovi utenti non si potranno iscrivere in quanto non riceveranno la mail di conferma perchè respinta dai due fornitori farlocchi.

-----
    Edit del 1 ottobre 2011
    Confermo la risoluzione completa dei problemi

2. Maurizio Zucchetti Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
  3. Roby Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    ecco perchè forse un mio amico non riesce a ricevere nulla....... chiederò

4. Umberto Granducato Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Qcuna la blocca l'antispam, ma le altre mi arrivano (con alice)

5. Maria Antonia Membro Junior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Io sono @yahoo e le ho trovate negli spam!

6. ghouse Membro Ordinario

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Probabilmente il problema si presenta da quando è stato inserito il prefisso "non rispondere" e loro lo vedono come spam. Gmail non da problemi.

7. il Custode Custode del Forum

8. Umberto Granducato Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare

9. il Custode Custode del Forum

Le altre quali? Mi fai gentilmente l'elenco di quelle che arrivano e quelle no?

10. Umberto Granducato Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina